Didattica

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Aiace, Torino: Nuovi Corsi di Cinema

posted by VMStaff
Aiace, Torino: Nuovi Corsi di Cinema

 Aiace, Torino: Nuovi Corsi di Cinema

Si sono aperte lunedì 7 gennaio le iscrizioni ai nuovi corsi di cinema, organizzati per la cittadinanza dall’Aiace Torino, che prenderanno progressivamente il via dalla fine di febbraio.

I lprogramma per l’inverno-primavera si presenta quest’anno particolarmente vario, con otto cicli di lezioni – suddivisi tra tradizionali proposte propedeutiche e inediti corsi monografici – che spaziano dall’analisi del cinema classico alle nuove frontiere della produzione filmica, dalla dimensione teorica a quella laboratoriale, riproponendo anche la formula weekend, sperimentata nella scorsa stagione e accolta con successo.
Tra le novità di quest’anno, un corso che mette a confronto dieci esponenti del mondo della cultura e della cinematografia torinese con la Top Ten dei film-capolavoro d’ogni epoca.

Clicca qui per maggiori informazioni…

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy