Concorsi

Ξ 5 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Clorofilla film festival 2013

posted by VMStaff
Concorso: Clorofilla film festival 2013

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:
BANDO APERTO FINO FINO AL 20 MAGGIO 

Si svolgerà tra luglio e agosto l’edizione 2013 del Clorofilla film festival all’interno di Festambiente – manifestazione nazionale di Legambiente in programma dal 9 al 18 agosto nel Parco della Maremma – e in altre località della provincia di Grosseto. Il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano nel mese di luglio si sposterà per alcune serate anche in Puglia, Sardegna e nel Lazio.

Al Clorofilla saranno proiettati film, documentari e corti. Per i cortometraggi e per i documentari è aperto il concorso. Possono partecipare lavori che trattino argomenti sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano saranno proiettati in provincia di Grosseto.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 20 maggio.
Il bando con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it.

Si può inviare documentari e corti anche tramite la piattaforma Movibeta (www.movibeta.com).

Per quanto riguarda i film invece è necessario che le produzioni e distribuzioni prendano contatti con la segreteria del festival: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video