Eventi

Ξ 23 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NAB 2013: Sony e il futuro del broadcast

posted by VMStaff
NAB 2013: Sony e il futuro del broadcast

Sony mostrerà gli strumenti broadcast del futuro
a NAB 2013

A NAB 2013, Sony mostrerà le ultime innovazioni che stanno delineando il presente e il futuro del settore AV. Sfruttando la propria esperienza di leader nella fornitura di tecnologia ai broadcaster di tutto il mondo, Sony illustrerà soluzioni che supportano i clienti nella gestione di workflow, convergenza e creazione dei contenuti per rispondere alle esigenze di un settore in costante evoluzione.

L’adozione di formati di immagine più ricchi, come 4K, 3D e HD, ha aumentato considerevolmente la quantità di dati che i broadcast di oggi devono gestire. A NAB, Sony mostrerà come offrire ai broadcaster gli strumenti per implementare un workflow di produzione end-to-end completo e in grado di gestire formati di immagine che utilizzano elevate quantità di dati.

Olivier Bovis, Head of AV Media di Sony Europe, ha dichiarato: "Nel 2012, Sony ha consolidato il proprio ruolo di innovatore capace di rendere possibile oggi il futuro del broadcast. Viviamo in un momento di cambiamenti rivoluzionari all’interno del settore: le telecamere della serie F di Sony e il nuovissimo codec XAVC stanno già offrendo contenuti 4K a nuovi e diversi tipi di pubblico in tutto il mondo. Ancora una volta, NAB 2013 riunirà il settore e ci fornirà la piattaforma ideale per entrare in contatto con i clienti e mostrare come la nostra tecnologia può aiutare a offrire esperienze visive ancora più coinvolgenti a un pubblico sempre più vasto."

Sony sarà presente nella Central Hall, presso lo stand numero C11001. Per ulteriori informazioni, il sito Web di Sony per NAB 2013 sarà disponibile dai primi di aprile a questo indirizzo: www.pro.sony.eu/nab

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video