Telecamere

Ξ 14 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Photoshow 2013: Da Sony, via libera alla creatività in 35 mm

posted by VMStaff
Photoshow 2013: Da Sony, via libera alla creatività in 35 mm

Sony Professional a Photoshow 2013:
via libera alla creatività in 35 mm

In mostra presso lo stand NEX-EA50, NEX-FS700 e
la nuova telecamera 4K PMW-F5

Sony Professional partecipa a Photoshow 2013, Fiera Milano City – Pad.3 Stand E71/C81 dal 22 al 25 marzo e dà il via libera alla creatività in 35mm presentando agli operatori i camcorder professionali NEX-EA50EH, NEX-FS700, e PMW-F5, la nuova telecamera dotata del nuovo sensore CMOS 4K Super 35mm in grado di offrire nuovi livelli di flessibilità e opzioni creative per l’acquisizione e la produzione HD, 2K o 4K.

Sempre in dimostrazione anche i monitor OLED TRIMASTER ELTM della serie PVM di Sony. Dotati dell’innovativa tecnologia OLED, sono sviluppati appositamente per applicazioni nelle quali precisione cromatica e prestazioni visive rivestono un’importanza fondamentale. Questi sono i modelli presentati da Sony, leader nello sviluppo della tecnologia per l’Alta Definizione:

NEX- EA50EH

 NEX- EA50EH

NEX-EA50EH è un camcorder professionale NXCAM con un sensore CMOS HD APS-C Exmor™ ad ampio formato e ottica E-mount, e offre agli utenti la massima libertà creativa per riprese video in Full HD e scatti fotografici di alta qualità. Viene fornito con la nuova ottica E-mount SEL18200PZ da 18-200 mm con zoom ad elevata potenza, che offre messa a fuoco automatica, diaframma variabile continuo e stabilizzazione dell’immagine Optical Steady Shot™ con Active Mode, che lo rende ideale per la ripresa di immagini in movimento. I produttori cinematografici possono ottenere uno zoom a velocità costante o lento e lineare, solitamente difficili da ottenere con ottiche dotate di zoom manuale.

NEX-FS700

NEX-FS700 

NEX-FS700 è un camcorder NXCAM con un sensore CMOS Exmor Super 35 mm di qualità superiore, funzionalità super slow-motion, predisposizione al workflow 4K e sistema di

ottica intercambiabile E-Mount, in grado di offrire una flessibilità e libertà creativa senza eguali. Progettato sulla base del feedback degli utenti, il camcorder NEX-FS700 offre numerose funzionalità per eseguire operazioni e workflow professionali, tra cui commutabilità 50/60 Hz, filtri ND incorporati, interfaccia 3G-SDI e un design esterno migliorato. La versione NEX-FS700EK viene fornita con ottica E-Mount SEL 18200 (E 18–200 mm F3.5–6.3 OSS) con zoom 11x, ed è dotata di sistema di stabilizzazione dell’immagine Optical SteadyShot™.

PMW-F5

 PMW-F5

Grazie al suo sensore 4K da 8,9 megapixel (effettivi) di Sony, la telecamera PMW-F5 può registrare immagini eccezionali. Immagini superiori in super sampling con contrasto notevolmente più elevato, riproduzione di colori vividi e ulteriore chiarezza. La telecamera offre modalità di registrazione integrate robuste, tutte con colori vibranti 4:2:2. Tra le sue straordinarie opzioni, include un’eccezionale precisione di registrazione RAW 2K/4K lineare a 16 bit e riprese ad alta velocità fino a 120 fps senza cropping.
I suoi diversi formati di registrazione includono MPEG-2 HD422, MPEG4 SStP*, XAVC 2K*/HD e RAW 2K/4K** a 16 bit.

*Previsto come prossimo aggiornamento.
**Registrazione sul registratore opzionale AXS-R5.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video