Telecamere

Ξ 14 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Photoshow 2013: Da Sony, via libera alla creatività in 35 mm

posted by VMStaff
Photoshow 2013: Da Sony, via libera alla creatività in 35 mm

Sony Professional a Photoshow 2013:
via libera alla creatività in 35 mm

In mostra presso lo stand NEX-EA50, NEX-FS700 e
la nuova telecamera 4K PMW-F5

Sony Professional partecipa a Photoshow 2013, Fiera Milano City – Pad.3 Stand E71/C81 dal 22 al 25 marzo e dà il via libera alla creatività in 35mm presentando agli operatori i camcorder professionali NEX-EA50EH, NEX-FS700, e PMW-F5, la nuova telecamera dotata del nuovo sensore CMOS 4K Super 35mm in grado di offrire nuovi livelli di flessibilità e opzioni creative per l’acquisizione e la produzione HD, 2K o 4K.

Sempre in dimostrazione anche i monitor OLED TRIMASTER ELTM della serie PVM di Sony. Dotati dell’innovativa tecnologia OLED, sono sviluppati appositamente per applicazioni nelle quali precisione cromatica e prestazioni visive rivestono un’importanza fondamentale. Questi sono i modelli presentati da Sony, leader nello sviluppo della tecnologia per l’Alta Definizione:

NEX- EA50EH

 NEX- EA50EH

NEX-EA50EH è un camcorder professionale NXCAM con un sensore CMOS HD APS-C Exmor™ ad ampio formato e ottica E-mount, e offre agli utenti la massima libertà creativa per riprese video in Full HD e scatti fotografici di alta qualità. Viene fornito con la nuova ottica E-mount SEL18200PZ da 18-200 mm con zoom ad elevata potenza, che offre messa a fuoco automatica, diaframma variabile continuo e stabilizzazione dell’immagine Optical Steady Shot™ con Active Mode, che lo rende ideale per la ripresa di immagini in movimento. I produttori cinematografici possono ottenere uno zoom a velocità costante o lento e lineare, solitamente difficili da ottenere con ottiche dotate di zoom manuale.

NEX-FS700

NEX-FS700 

NEX-FS700 è un camcorder NXCAM con un sensore CMOS Exmor Super 35 mm di qualità superiore, funzionalità super slow-motion, predisposizione al workflow 4K e sistema di

ottica intercambiabile E-Mount, in grado di offrire una flessibilità e libertà creativa senza eguali. Progettato sulla base del feedback degli utenti, il camcorder NEX-FS700 offre numerose funzionalità per eseguire operazioni e workflow professionali, tra cui commutabilità 50/60 Hz, filtri ND incorporati, interfaccia 3G-SDI e un design esterno migliorato. La versione NEX-FS700EK viene fornita con ottica E-Mount SEL 18200 (E 18–200 mm F3.5–6.3 OSS) con zoom 11x, ed è dotata di sistema di stabilizzazione dell’immagine Optical SteadyShot™.

PMW-F5

 PMW-F5

Grazie al suo sensore 4K da 8,9 megapixel (effettivi) di Sony, la telecamera PMW-F5 può registrare immagini eccezionali. Immagini superiori in super sampling con contrasto notevolmente più elevato, riproduzione di colori vividi e ulteriore chiarezza. La telecamera offre modalità di registrazione integrate robuste, tutte con colori vibranti 4:2:2. Tra le sue straordinarie opzioni, include un’eccezionale precisione di registrazione RAW 2K/4K lineare a 16 bit e riprese ad alta velocità fino a 120 fps senza cropping.
I suoi diversi formati di registrazione includono MPEG-2 HD422, MPEG4 SStP*, XAVC 2K*/HD e RAW 2K/4K** a 16 bit.

*Previsto come prossimo aggiornamento.
**Registrazione sul registratore opzionale AXS-R5.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy