Concorsi

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Linkvolo Festival

posted by VMStaff
Concorso: Linkvolo Festival

Concorso: Linkvolo Festival 

Diversità=Varietà
A Campovolo il 1° festival dedicato al mondo delle arti
 

Dal 28 giugno al 7 luglio 2013, aprirà i battenti a Campovolo, celebre area aeroportuale di Reggio Emilia, Linkvolo Festival, l’attesissima manifestazione dedicata alla letteratura, alla musica, al cinema, alla fotografia, alla pittura al fumetto e alla gastronomia,, organizzata da DIAPACOMUNICA, agenzia di comunicazione veneta che si distingue per l’attitudine nella creazione di eventi.

Il LinkVolo Festival, che nelle previsioni potrà contare su oltre 100 mila visitatori e 700 espositori, ospiterà Cinewebtivù, format dedicato al cinema e alla televisione che prevede conferenze con ospiti d’eccezione, numerosi workshop attinenti al cinema e un concorso per mediometraggi.

Per Paola Chesi, direttore di Diapacomunica e ideatrice del LinkVolo Festival, “la manifestazione avrà come tema precipuo la diversità, intesa come varietà e dunque come valore. Il Festival darà l’opportunità ad artisti emergenti di farsi conoscere, usufruendo di una ribalta molto rilevante. Inoltre, è nostra precisa intenzione destinare parte del ricavato del Festival in favore dei terremotati emiliani e aiutare concretamente i nuclei familiari italiani, duramente colpiti dalla crisi economica”.

Per info: www.linkvolo.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video