Telecamere

Ξ 151 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NAB 2013: Nuovo sensore RED Dragon

posted by VMStaff
NAB 2013: Nuovo sensore RED Dragon

RED DRAGON BEGINS NOW

NAB 2013: Nuovo sensore RED Dragon

E’ arrivato il nuovo sensore per le telecamere RED Digital Cinema in grado di registrare con risoluzione 6k a 100 fotogrammi al secondo e con un elevato range dinamico
Il sensore RED DRAGON ™ è in grado di produrre una risoluzione 9 volte superiore all’HD e con oltre 19 megapixel.

Dimostrando ancora una volta il concetto Obsolescence Obosolete™ (Obsolescenza Obsoleta), i possessori di RED EPIC e SCARLET saranno in grado di aggiornare i propri sensori esistenti con il nuovo RED DRAGON ™.

Quelli che credevano nella visione di Jim, quando era ancora un sogno impossibile, quelli che si sono messi in fila e pagato l’anticipo quando tutti insistevano che il progetto RED fosse una truffa, un vaporware, quelli che credevano il "buono" di tutto il resto non fosse "buono abbastanza" – costoro saranno i primi ad adottare e sperimentare la nuova RED DRAGON 6K experience attraverso il programma si aggiornamento RED al sensore RED DRAGON ™.

Per maggiori informazioni su Red Dragon, visitate la pagina del prodotto.
Per le FAQ sugli aggiornamenti del sensore DRAGON, visitate la sezione di supporto tecnico.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video