Telecamere

Ξ 25 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Sony nuovi binocoli con registrazione digitale

posted by VMStaff
Da Sony nuovi binocoli con registrazione digitale

Da Sony nuovi binocoli con registrazione digitale: più piccoli, più leggeri, resistenti a pioggia e polvere

Da Sony nuovi binocoli con registrazione digitale 

Da Sony nuovi binocoli con registrazione digitale: più piccoli, più leggeri, resistenti a pioggia e polvere

  • Fino al 30% più piccoli e leggeri rispetto ai modelli precedenti e con design resistente alle intemperie
  • Regolazione progressiva dello zoom: da grandangolo con ingrandimento 0,8x a primi piani con ingrandimento 25x
  • Inquadratura nitida del soggetto grazie al luminoso mirino OLED ad alto contrasto
  • Visuale senza sfocature grazie alla modalità Optical SteadyShot Active
  • Pulsante per la registrazione di video Full HD ricchi di dettagli anche in 3D
  • La messa a fuoco automatica segue i soggetti con la massima chiarezza e nitidezza, anche durante lo zoom
  • Risoluzione di 20,4 megapixel per realizzare fantastiche foto digitali

Meno ingombro e più riprese per la prossima spedizione all’aria aperta. Con i nuovi binocoli DEV-50V di Sony, con registrazione digitale, si potranno apprezzare fantastici primi piani di volatili e animali selvatici, eventi sportivi e scene di viaggio. Basta premere un pulsante e il magnifico volo dell’aquila, la timida lontra o la vetta in lontananza di una montagna diventeranno il soggetto di una foto o di un video Full HD.
30% più leggeri dei modelli precedenti, i nuovi binocoli, resistenti a spruzzi1e polvere2, sono compagni fidati per ogni meta di viaggio.
Una giornata di osservazioni intensa di solito richiede almeno un telescopio portatile, binocoli e fotocamera digitale con un set completo di obiettivi. Grazie ai binocoli DEV-50V, è possibile osservare la natura in primo piano, catturare immagini sorprendenti ed effettuare riprese ferme, senza dover ricorrere ad altre apparecchiature.

Osserva il panorama in modalità a basso consumo per individuare il soggetto che ti interessa, come un volatile o un animale in lontananza, poi zoomma per vederlo in primo piano. L’eccezionale mirino elettronico OLED Tru-Finder XGA potenzia risoluzione4e contrasto, per immagini nettamente più chiare. Anche a pieno zoom, la tecnologia di stabilizzazione delle immagini Optical SteadyShot con Active mode3mantiene i soggetti stabili e senza sfocature.
Diversamente dai comuni binocoli, non è necessario regolare a mano la messa a fuoco quando cambia la scena. La messa a fuoco automatica, veloce e precisa, assicura la massima nitidezza delle immagini, anche quando si utilizza lo zoom o quando i soggetti si muovono rapidamente.

Con i binocoli tradizionali, quando l’illuminazione è scarsa, vedere e mettere bene a fuoco è sempre un’impresa. Grazie alla nuova funzione Hyper gain, che aumenta la luminosità del mirino elettronico del DEV- 50V in situazioni di luce scarsa, è possibile invece scovare persino le civette più timide quando cala il tramonto. L’Hyper gain funziona incrementando elettronicamente la luminosità nel mirino, in modo tale che si possa velocemente individuare e inquadrare ogni soggetto, in condizioni di scarsa illuminazione.
Non c’è niente di peggio che fare una fantastica scoperta e lasciarsela scappare perdendo tempo ad armeggiare con la fotocamera. Con il binocolo DEV-50V, invece, registrare i propri ricordi è un gioco da ragazzi. Basta premere un pulsante per scattare foto ultranitide e ricche di dettagli, con una risoluzione di 20,4 megapixel. Altrettanto comodo è il pulsante per la registrazione, con cui è possibile girare istantaneamente video Full HD incredibilmente realistici. Grazie al doppio sensore e al doppio processore di immagini, è inoltre possibile girare sorprendenti video in 3D, fantastici da rivedere su TV compatibili.
Di ritorno a casa, sarà sufficiente collegare il binocolo al TV per rivedere i momenti più entusiasmanti della giornata con la qualità delle immagini Full HD. In alternativa, gli scatti e i video si potranno riprodurre inserendo la scheda di memoria nel PC o nella cornice digitale.

Il nuovo binocolo DEV-50V, con registrazione digitale, sarà disponibile da giugno 2013.

Informazioni ambientali
Sony riconosce l’importanza di preservare l’ambiente naturale che sostiene la vita sulla terra per le generazioni future. Sony ambisce al raggiungimento di un impatto ambientale pari a zero attraverso l’intero ciclo di vita dei prodotti, dalle attività di ricerca e sviluppo al riciclo. ( “Road to Zero”).
Questo modello contiene il 99% di materiale plastico riciclato “SoRPlas”,nella custodia e nei componenti interni, a sostegno del programma ambientale a medio termine di Sony, che prevede una riduzione della plastica vergine pari al 5% entro il 2015 (rispetto ai livelli dell’anno fiscale 2008). Sony continuerà a incrementare l’utilizzo diSoRPlassu una gamma sempre più ampia di prodotti.
I nuovi binocoli, con registrazione digitale, contribuiscono alla conservazione della biodiversità, aumentando la consapevolezza dell’habitat naturale di uccelli e specie animali.

1Equivalente alla protezione JIS/IEC livello 4 (IPX4) secondo i test interni.
2Equivalente alla protezione JIS/IEC livello 5 (IP5X) secondo i test interni.
3La tecnologia Optical Steady shot con Active Mode ha un’efficacia doppia rispetto alla tecnologia Optical Steady shot tradizionale
4Rispetto a Sony DEV-3 e DEV-5

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy