Editing Video

Ξ 118 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe annuncia in anteprima importanti aggiornamenti di Creative Cloud per il video

posted by VMStaff
Adobe annuncia in anteprima importanti aggiornamenti di Creative Cloud per il video

In arrivo a breve tecnologie innovative per  la produzione e la distribuzione di video, tra cui Adobe Anywhere

Adobe ha annunciato nuovi importanti aggiornamenti ad Adobe® Creative Cloud per il video: con oltre 150 nuove funzionalità, la nuova release in arrivo porterà importanti miglioramenti ad Adobe Premiere® Pro CC, Adobe After Effects® CC, Adobe SpeedGrade™ CC, Adobe Prelude™ CC , Adobe Media Encoder CC e Adobe Story CC Plus, rivoluzionando e velocizzando il modo in cui i professionisti realizzano video produzioni di alta qualità per molteplici schermi.

Aggiornamenti significativi saranno aggiunti anche ad  Adobe Anywhere® for video, permettendo ai grandi team di professionisti di collaborare efficacemente per realizzare, modificare, condividere e finalizzare in modo efficiente le produzioni video.

Questi aggiornamenti, previsti per ottobre, confermano lÂ’impegno di Adobe nellÂ’offrire innovazioni continue agli abbonati a Creative Cloud, migliorando sempre le proprie soluzioni in ambito video per andare incontro alle esigenze dei professionisti di questo settore in rapida evoluzione e crescita.

“Il mondo della produzione professionale di video è, infatti,  molto dinamico e in forte evoluzione. I broadcaster e i professionisti sono sempre più sotto pressione per realizzare e distribuire un maggior numero di contenuti in tempi più brevi e con budget più esigui: per questo necessitano di una soluzione che acceleri i flussi di lavoro e li renda più efficienti “ha commentato Alberto Comper, Solution Consultant Digital Media di Adobe Systems Italia.” Per questo siamo orgogliosi di rilasciare una serie importante di aggiornamenti solo cinque mesi dopo l’importante release della nuova Creative Cloud. Abbiamo voluto impegnarci per andare incontro alle esigenze dei nostri utenti e sviluppare soluzioni che rispondano alle sfide del mercato: sia Creative Cloud che Adobe Anywhere sono stati aggiornati con questo obiettivo.”

Tra le innovazioni di Adobe Creative Cloud per il settore video, figurano:

  • una nuova Pipeline integrata tra Adobe Premiere Pro CC e SpeedGrade CC che offre un flusso di lavoro piĂą efficiente, permettendo agli utenti di gestire timeline multi-track  velocemente e senza difficoltĂ 
  • Un più ampio supporto nativo di file  UltraHD, 4K  e di altre risoluzioni alte, che consentirĂ  agli editori di lavorare nativamente dai file di fotocamere o videocamere ad alta risoluzione, senza dover convertire i file.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.