Eventi

Ξ 34 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

All’IBC2013 Sony dimostra la potenza della funzionalità di Edge Blending 4K con il suo proiettore digitale SRX-T615

posted by VMStaff
All’IBC2013 Sony dimostra la potenza della funzionalità di Edge Blending 4K con il suo proiettore digitale SRX-T615

Oggi Sony stupirà il pubblico dell’IBC2013 con la prima dimostrazione completa di SRX-T615, il suo più recente proiettore digitale 4K che verrà presto immesso sul mercato. Il proiettore è stato progettato per offrire un’esperienza visiva ottimale per le applicazioni di visualizzazione e simulazione e Sony dimostrerà l’efficacia della sua funzionalità di Edge Blending per i contenuti 4K nativi. Creerà un’immagine di 2 x 7K sovrapposta per 1K, tutto grazie alla tecnologia di Edge Blending. I contenuti utilizzati sono stati girati con la telecamera cinematografica high-end F65.

Il pubblico dell’IBC2013 proverà di persona le straordinarie funzioni di SRX-T615, tra cui una qualità delle immagini estremamente elevata, ottenuta grazie al nuovo motore ottico 4K, che offre un rapporto di contrasto di 12.000:1 (il migliore sul mercato) e una luminosità di 18.000 lm. SRX-T615 è compatibile con il segnale 4K a 50p/60p, ideale per mostrare in modo fluido grafica in movimento. Inoltre, è dotato del gamut dello standard sRGB e, se necessario, offre la possibilità di passare a DCDM o Adobe RGB.

Le altre caratteristiche principali del proiettore includono:

Bassi costi di gestione
Il proiettore monta sei lampade HPM in cartucce separate, che quindi sono più semplici e sicure da sostituire. Il proiettore garantisce un ciclo di sostituzione delle lampade più esteso. I costi delle lampade per SRX-T615 sono decisamente inferiori rispetto a quelli delle lampade allo xeno. Inoltre, le lampade HPM sono realizzate con componenti robusti, che richiedono minori interventi di manutenzione riducendo ulteriormente i costi di esercizio.

Versatilità per un’ampia gamma di applicazioni
SRX-T615 offre notevole flessibilità grazie a un’installazione inclinata e a diverse modalità di utilizzo delle lampade per garantire un controllo della luminanza preciso e flessibile. Le opzioni disponibili includono la possibilità di selezionare il numero di lampade utilizzate per l’illuminazione e il controllo delle lampade. Inoltre, il proiettore garantisce un funzionamento a prova di interruzioni.

Parlando del proiettore, Ken Hatanaka di Sony Europe ha dichiarato: “Questo proiettore di livello superiore ha davvero aumentato gli standard in fatto di applicazioni per la visualizzazione e la simulazione.  Oltre alla fondamentale esperienza di Sony per quanto riguarda la tecnologia cinematografica digitale 4K, questo nuovo ed entusiasmante proiettore include innovative funzioni di visualizzazione e simulazione. Le sue caratteristiche spingeranno la creatività a nuovi livelli e miglioreranno in tutto e per tutto l’esperienza di visione degli utenti. Grazie a prestazioni elevate e a un’ampia gamma di funzioni professionali versatili, il proiettore è ideale per numerose applicazioni complesse. Siamo davvero emozionati per quello che potremmo vedere proiettato con queste macchine nel prossimo futuro.”

Come l’anno scorso, Sony mostrerà il proiettore all’IBC2013 presso la Hall 12, nello stand numero 12.A10, e avrà un suo spazio anche nell’area centrale esterna. Per saperne di più, visitare il sito web Sony IBC2013 www.pro.sony.eu/ibc

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video