Editing Video

Ξ 171 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

GoPro Studio 2.0: l’editing video secondo GoPro

posted by VMStaff
GoPro Studio 2.0: l’editing video secondo GoPro

E’ on-line la versione gratuita di GoPro Studio 2.0, il nuovo programma di editing video  per i filmati girati con GoPro.

Alla base dell’enorme successo del fenomeno GoPro, l’action cam più famosa al mondo, c’è la possibilità di aver dato a tutti l’opportunità di diventare registi delle proprie imprese sportive e non,  realizzando  video di alta qualità facilmente condivisibili sui diversi network della propria rete sociale (famiglia, amici, gruppi di interesse..).

Con il nuovo software GoPro Studio 2.0 della Woodman Labs, che va a sostituire il precedente CineForm Studio , le possibilità di intervento e di editing sui video girati con GoPro aumentano  e diventano ancor più intuitive.
Un potente strumento offerto  ai  milioni di fans GoPro, per rendere ancor più semplice la trasformazione di ogni ripresa in un video di qualità professionale.

Tra le novità più interessanti, vi è infatti la possibilità di lavorare sulla base di nuovi modelli facili da modificare. Basta scegliere uno dei video che  GoPro ha individuato tra i suoi migliori e più popolari  e sostituirlo con il proprio  filmato.
In questo modo si potrà sfruttare tutto il lavoro già fatto in precedenza sulla musica, sul montaggio e sugli effetti del video GoPro selezionato.
Ovviamente si può anche partire da zero e decidere di effettuare direttamente sulle proprie riprese, sempre in maniera agevole  e veloce, ogni tipo di modifica possibile come: regolare la velocità di riproduzione o utilizzare l’effetto slow motion, inserire tracce musicali come colonna sonora, mixare più filmati tra loro e molto, molto altro ancora.

Gopro è un marchio distribuito in Italia da Athena Spa, mentre per saperne di più sulle ultime novità il punto di riferimento on-line è www.gocamera.it.

Per scaricare il programma, assistenza e vedere il video tutorial del nuovo software GoPro Studio 2.0 : http://www.gocamera.it/blog/gopro-studio-2-0/

Nuove funzioni GoPro Studio 2.0

  •     Nuovi modelli GoPro facili da modificare.
  •     Creazione di video in stile GoPro.
  •     Possibilità di tagliare, modificare e mixare i video.
  •     Possibilità di aggiungere titoli, musica, tracce audio e altro ancora.
  •     Nuovo comando di regolazione Fisheye.
  •     Regolazione della velocità di riproduzione video.
  •     Esportazione dei “fermo immagine†in alta risoluzione.
  •     Creare video dai fotogrammi Time Lapse.
  •     Modifica dei video 3D (Richiede il sistema 3D HERO, venduto separatamente)
  •     Supporto GoPro, Canon®, Nikon®, H.264, .mp4 e .mov
  •     GoPro Cineform Codec con profondità di colore fino a 1080p per software di terze parti.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy