Fotografia

Ξ 36 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

LUMIX G 20 mm / F1.7 II ASPH: Nuovo design sofisticato

posted by VMStaff
LUMIX G 20 mm / F1.7 II ASPH: Nuovo design sofisticato

Panasonic è lieta di annunciare un nuovo obiettivo a focale fissa, a completamento dell’ampia gamma di ottiche intercambiabili micro quattro terzi*: LUMIX G 20 mm / F1.7 II ASPH.(H- H020A) vanta un nuovo design caratterizzato dal profilo metallico che conferisce all’obiettivo un tocco di eleganza ed un accento tecnologico. Panasonic ha deciso di migliorare esteticamente un obiettivo che ha registrato ottimi risultati in termini di vendite proprio per le prestazioni spettacolari delle sue lenti, racchiuse in un corpo dall’incredibile compattezza -nonostante l’apertura F1.7- e che consente meravigliosi soft focus sullo sfondo per mettere in risalto il soggetto, in piena luminosità.

Panasonic Lumix H-H020A

Composto da sette elementi in cinque gruppi, il nuovo sistema ottico utilizza due lenti asferiche in grado di ridurre sia la dispersione sia le aberrazioni cromatiche, conseguendo una risoluzione altissima su tutta l’immagine. La versatile lunghezza focale di 20 mm (equiv. a 40 mm in standard 35 mm) si presta a numerose occasioni fotografiche, dagli scatti all’aperto, come il ritratto di tramonti, alle foto in ambienti chiusi, nei quali si può ottenere il massimo dal delicato soft focus di quest’obiettivo. Per immagini sempre perfette, LUMIX G 20 mm / F1.7

II ASPH supporta il Contrast AF system per ottenere il massimo della precisione nell’auto focus. Sette lamine conferiscono all’apertura una forma arrotondata che genera un piacevole effetto sfumato. Questo nuovo obiettivo è anche dotato di un innesto in metallo robusto e stabile, oltre ad elementi ottici a rivestimento multiplo per minimizzare gli effetti ghost e flare, migliorando ulteriormente la qualità degli scatti.

*Quattro Terzi e Micro Quattro Terzi, così come I relativi logo, sono marchi registrati da Olympus Imaging Corporation in Giappone, negli Stati Uniti, in Europa ed altri Paesi.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.