Musica ed Editing Audio

Ξ 284 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuovo MAGIX Music Maker 2014

posted by VMStaff
Nuovo MAGIX Music Maker 2014

Con Music Maker 2014, Music Maker 2014 Premium e Music Maker 2014 Control, MAGIX presenta la sua serie rinnovata di programmi per fare musica in modo facile e intuitivo. Perfetti per principianti e per chi ha l’hobby della musica. Ecco la nuova veste della serie Music Maker arricchita con tante innovazioni.

5.000 nuovissimi loop di produzione professionale da svariati generi musicali: Rock Pop, Hip Hop, Dance, Techno, Chillout, Dubstep, Deep House, Metal, Movie Score ed Electro Dub, per creare un sound del tutto personale e originale con la versione Premium. Altri 1.000 suoni possono essere scaricati gratis. I più esigenti potranno trovare una gamma ancora più vasta di suoni nella nuova MAGIX Soundpool DVD Collection 20. Tutti i suoni e loop in MAGIX Music Maker 2014 possono essere combinati liberamente per realizzare progetti musicali originali in poco tempo e con estrema facilità.

muma2014prem_it_MB_3d_4c

Un’attenzione particolare la merita la funzione di trasferimento del progetto dalla app di successo Music Maker Jam, disponibile dal Windows Store ufficiale, a MAGIX Music Maker 2014. Grazie a questa funzione sarà possibile creare progetti musicali ovunque, ad esempio dal proprio tablet, per poi trasferirli con calma a casa nel computer per perfezionarli con la versione desktop. Il nuovo MAGIX Music Maker 2014 offre inoltre la funzione “Vocal Tune”, uno strumento per correggere le imperfezioni della voce o di strumenti monofonici. In un click è possibile eliminare le stecche o correggere la tonalità.

Oltre al modernissimo sintetizzatore analogico virtuale DN-e1, MAGIX presenta quattro nuovi Vita Instruments che arricchiscono la dotazione della versione Premium: Electric Piano, Power Guitar*, Pop Brass e Vintage Organ. Tutti i Vita Instruments, registrati da musicisti professionisti in noti studi di registrazione, si caratterizzano per la straordinaria qualità e la massima fedeltà audio. In tutte e tre le versioni, MAGIX aggiunge in omaggio il nuovo MAGIX Music Studio 2 del valore di 49,99 Euro.

MAGIX Music Maker 2014 e MAGIX Soundpool DVD Collection 20 sono disponibili da subito online e a partire dal 15 settembre 2013 nei negozi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9QPOfNI5CiU[/youtube]

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy