È arrivata la versione 7 di MAGIX SOS Videocassette, il software più amato per convertire in formato digitale i ricordi più cari.
All’interfaccia rinnovata e ottimizzata per i comandi touch si affianca un audio editing avanzato. I rumori di fondo si possono ora eliminare in automatico con un semplice click. Un pacchetto come sempre completo di convertitore video USB e cavo SCART:Â tutto l’hardware necessario incluso in dotazione.
Bastano pochi semplici passaggi per convertire in formato digitale vecchi ricordi preziosi e senza essere esperti. Basterà collegare il videoregistratore al convertitore video USB in dotazione e avviare il software integrato MAGIX Video easy HD. Una volta importato il video nel programma o nel disco fisso, si potrà poi ottimizzarlo ed elaborarlo secondo le proprie esigenze. Oltre all’ottimizzazione audio, il programma consente inoltre di migliorare l’immagine regolandone luminosità , contrasto e altre impostazioni. Aggiungendo animazioni intro e outro scegliendole da diversi temi, si potrà conferire il tocco finale ai ricordi dei vecchi tempi. Infine, basterà salvare il video ultimato sul proprio computer o masterizzarlo su DVD e Blu-ray Disc. Il pacchetto SOS è adatto per VHS e ogni altro formato di nastro come Video 8, S-VHS, Hi8, ecc.
I punti di forza della nuova versione:
MAGIX SOS Videocassette! 7 è disponibile da subito online e nei negozi a 59,99 Euro.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hEOamu95Owg[/youtube]