Telecamere

Ξ 27 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony mostrerà il futuro del settore del broadcast all’IBC2013

posted by VMStaff
Sony mostrerà il futuro del settore del broadcast all’IBC2013

Sony ha annunciato che a settembre sarà nuovamente all’IBC per mostrare i progressi compiuti nel realizzare la sua visione di un mondo che va oltre ogni definizione attraverso prodotti e servizi innovativi.

IBC2013 offre a Sony l’opportunità di condividere la sua visione per quanto riguarda il settore del broadcast. Grazie allo sviluppo di tecnologie, prodotti, soluzioni e servizi innovativi, Sony sta superando i confini del possibile e sta creando un mondo che va oltre ogni definizione. Sony mostrerà il lavoro compiuto insieme agli addetti del settore per soddisfare la domanda dei consumatori relativa a contenuti come il 4K, oltre che per consentire ai clienti di avere il controllo della creazione e distribuzione dei contenuti.

Inoltre, l’evento offrirà a Sony anche la possibilità di condividere le esperienze legate ai suoi progetti principali degli ultimi mesi.  In particolare, Sony si è presa cura della produzione HD multipiattaforma in occasione della FIFA Confederations Cup 2013 in Brasile, un evento che le ha anche permesso di sperimentare la produzione 4K live in vista della Coppa del Mondo FIFA 2014. Inoltre, proseguendo la sua collaborazione di lunga data con All England Lawn Tennis Club (AELTC), Sony ha curato anche le riprese e le registrazioni di parte del torneo di Wimbledon in 4K, un’innovazione che costituisce un altro primato tecnologico di AELTC e Sony.

Oltre al suo impegno nella trasmissione di eventi sportivi, Sony avrà anche la possibilità di parlare del supporto offerto ai futuri talenti del settore del broadcast grazie a iniziative quali John Lennon Bus e Sony PROduction Awards. Qualche mese fa, Sony ha stretto una partnership con il John Lennon Educational Tour Bus, per il quale fornirà attrezzature di produzione, servizi di integrazione, consulenza e competenze per contribuire a sviluppare, in linea con il suo impegno per la formazione di giovani e studenti nel campo dei media, le conoscenze del pubblico sulle produzioni musicali, video e digitali. A maggio di quest’anno, inoltre, Sony ha annunciato i vincitori dei Sony PROduction Award, un concorso indetto per scoprire e celebrare i filmmaker di domani.

“IBC2013 è un evento estremamente importante per Sony, in quanto ci offre l’opportunità di incontrare molti dei nostri clienti e di discutere del futuro del settore del broadcast. Oltre a condividere la nostra visione di un mondo che va oltre ogni definizione, ci consente di condividere quanto abbiamo appreso e di illustrare in che modo abbiamo superato le difficoltà legate alle riprese di alcuni degli eventi più importanti a livello mondiale in 4K,” ha dichiarato Olivier Bovis, Head of AV Media, Sony Europe. “Siamo sempre disponibili a incontrare i nostri partner e clienti e ad ascoltare il loro feedback. È solo grazie a un rapporto di collaborazione così stretto che possiamo continuare a essere al centro del mondo broadcast”.

Come l’anno scorso, Sony sarà presente nella Hall 12 con lo stand numero 12.A10 e avrà un suo spazio anche nell’area centrale esterna. Per ulteriori informazioni, il sito Web Sony IBC2013 sarà live a partire dalla fine di agosto su www.pro.sony.eu/ibc

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy