Concorsi

Ξ 59 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

GoPro and the City: mostra la tua città e vinci GoPro

posted by VMStaff
GoPro and the City: mostra la tua città e vinci GoPro

GoCamera.it in collaborazione con FotoUp.net e Witness Journal presenta il contest foto-video dell’anno con protagoniste le nostre città: in premio la nuovissima GoPro Hero3+

E’ arrivato l’autunno, cambiano i colori e i ritmi tornano a essere scanditi da corse in metro, eventi e appuntamenti, il momento migliore per riscoprire la ‘nostra’ città: i suoi monumenti, i palazzi, le strade e i sottopassaggi, e tutti gli angoli più nascosti che la rendono unica.

GoPro and the City (www.gocamera.it/blog/gopro-city/), il nuovo contest  foto\video artistico lanciato dal 15 ottobre al primo di dicembre 2013 sulla pagina Facebook di GoCamera.it – il riferimento on-line per i tantissimi fan italiani di GoPro –  e su quella di XtremeCamera.it – sito e-commerce specializzato in action cam – dove protagoniste sono le città italiane!

Un mese e mezzo per filmare e fotografare con GoPro gli angoli più affascinanti delle nostre città e concorrere per vincere i fantastici premi che vedono in palio le fantastiche GoPro HERO3+.

Per partecipare non è necessario essere videomaker o fotografi professionisti, l’importante è mostrare le nostre città da una prospettiva originale e spettacolare.
Il contest è suddiviso in 2 categorie FOTO e VIDEO e ogni categoria avrà 3 vincitori che riceveranno in premio le  nuovissime action cam  GoPro HERO3+ Black , HERO3+ Silver e HERO3 White.
Prestigiosa la giuria che sarà composta da professionisti del settore foto\video selezionati direttamente da FotoUP (www.fotoup.net) – magazine online a 360° sul mondo della fotografia – e Witness Journal (witness.fotoup.net) – il primo mensile di fotogiornalismo on-line italiano, partners dell’evento.

Link per regolamento e partecipazione al Contest GoPro and the City : www.gocamera.it/blog/gopro-city

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.