Concorsi

Ξ 73 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

GoPro and the City: mostra la tua città e vinci GoPro

posted by VMStaff
GoPro and the City: mostra la tua città e vinci GoPro

GoCamera.it in collaborazione con FotoUp.net e Witness Journal presenta il contest foto-video dell’anno con protagoniste le nostre città: in premio la nuovissima GoPro Hero3+

E’ arrivato l’autunno, cambiano i colori e i ritmi tornano a essere scanditi da corse in metro, eventi e appuntamenti, il momento migliore per riscoprire la ‘nostra’ città: i suoi monumenti, i palazzi, le strade e i sottopassaggi, e tutti gli angoli più nascosti che la rendono unica.

GoPro and the City (www.gocamera.it/blog/gopro-city/), il nuovo contest  foto\video artistico lanciato dal 15 ottobre al primo di dicembre 2013 sulla pagina Facebook di GoCamera.it – il riferimento on-line per i tantissimi fan italiani di GoPro –  e su quella di XtremeCamera.it – sito e-commerce specializzato in action cam – dove protagoniste sono le città italiane!

Un mese e mezzo per filmare e fotografare con GoPro gli angoli più affascinanti delle nostre città e concorrere per vincere i fantastici premi che vedono in palio le fantastiche GoPro HERO3+.

Per partecipare non è necessario essere videomaker o fotografi professionisti, l’importante è mostrare le nostre città da una prospettiva originale e spettacolare.
Il contest è suddiviso in 2 categorie FOTO e VIDEO e ogni categoria avrà 3 vincitori che riceveranno in premio le  nuovissime action cam  GoPro HERO3+ Black , HERO3+ Silver e HERO3 White.
Prestigiosa la giuria che sarà composta da professionisti del settore foto\video selezionati direttamente da FotoUP (www.fotoup.net) – magazine online a 360° sul mondo della fotografia – e Witness Journal (witness.fotoup.net) – il primo mensile di fotogiornalismo on-line italiano, partners dell’evento.

Link per regolamento e partecipazione al Contest GoPro and the City : www.gocamera.it/blog/gopro-city

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy