Hardware

Ξ 245 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Netgear ReadyNas: Lo storage di rete personalizzato con un semplice click!

posted by VMStaff
Netgear ReadyNas: Lo storage di rete personalizzato con un semplice click!

Applicazioni, Software e Componenti add-on scaricabili da Genie+, il marketplace di NETGEAR

ReadyNAS è la soluzione Storage che può essere personalizzata dall’utente semplicemente installando app e software scaricabili  dal marketplace genie+.
Le app si installano direttamente sul dispositivo ReadyNAS e permettono l’accesso all’archivio dati ReadyNAS da dispositivi mobili Android e iOS, lo streaming di film contenuti nello Storage su Smart TV e lettori Blue Ray, la sincronizzazione di file in-the-Cloud, la condivisione di musica, filmati e foto con tutti i dispositivi Apple tramite la libreria iTunes, e tanto altro ancora.
La nuova gamma di Storage ReadyNAS per memorizzare, condividere e accedere in qualunque momento ai propri documenti, filmati, foto, video e musica, è dotata di componenti pre-installati attivabili in un click.

Tra le funzionalità già presenti sui dispositivi ReadyNAS:

Vorresti trasmettere in streaming sulla Tv i video e film salvati sul tuo storage?
Con ReadyDLNA trasformi il tuo storage in un media server in grado di trasmettere velocemente i tuoi contenuti multimediali su SmartTV, Computer, Lettori BlueRay e tutti i dispositivi che supportano la tecnologia DLNA. Lo storage non è più un archivio isolato, con l’applicazione ReadyDLNA puoi vedere i film e i video quando vuoi sulla tua Tv.

Non vuoi perderti i tuoi programmi tv, film preferiti o trasmissioni in diretta?
Con l’applicazione TiVo il tuo storage diventa un videoregistratore digitale, dove archiviare i telefilm trasmessi sulla Fox, i videoclip e le canzoni dei tuoi cantanti preferiti presenti su Youtube o Spotify, per poi guardarli comodamente sulla TV, PC e MAC.
Con l’applicazione Plex puoi visionare su smartphone e tablet Android o iOS i contenuti multimediali salvati sullo storage in Full HD.

 Utilizzi Dropbox e vorresti collegare il tuo account al ReadyNAS?
L’applicazione Dropbox è inclusa nel tuo storage! Dall’interfaccia del ReadyNAS si accede direttamente al proprio account, permettendo di selezionare i file archiviati, salvarli sulla piattaforma cloud-based Dropbox e condividerli con gli altri utenti.

Con l’app iTunes è possibile inserire nella libreria iTunes musica, video, film e foto salvati sul ReadyNAS per condividere tutti i contenuti con iPad, iPhone e iPod.

NETGEAR pensa anche ai creativi. L’ applicazione ReadyNAS Photos ti permette di condividere i tuoi album e le tue foto preferite con chi vuoi! Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, questa applicazione ti offre la possibilità di organizzare le foto in diverse cartelle, inserire sfondi musicali per la visualizzazione delle immagini e copertine personalizzate per i diversi album, che saranno subito accessibili e scaricabili dai tuoi amici attraverso un link d’accesso ai file selezionati.

Queste sono solo alcune delle applicazioni contenute nel dispositivo ReadyNAS! NETGEAR ha voluto rendere ancora più personale lo storage, con una vasta libreria di applicazioni e tool disponibili sul marketplace Genie+. Con oltre 600 sviluppatore già registrati, la piattaforma dà la possibilità di scaricare le app e i componenti software e vendere quelli autonomamente sviluppati, compatibili con i dispositivi NETGEAR.

Alcune delle app più popolari:

  • Facebook è il social network più utilizzato e l’applicazione Qnext permette la condivisione di immagini, video, musica e foto archiviati sullo Storage ReadyNAS con tutti gli amici di Facebook. Questa app crea una cartella sul dispositivo ReadyNAS che sarà automaticamente sincronizzata con il tuo profilo social, in modo veloce e semplice, senza dover eseguire upload.
  • Con l’applicazione Polkast puoi accedere ai tuoi contenuti ovunque ti trovi dal  tuo smartphone o tablet, grazie alla creazione di una cartella file collegata ad un account della piattaforma cloud.
  • Hai la passione per la scrittura e vuoi accedere al tuo blog per aggiornarlo cogliendo l’ispirazione?
  • Con l’applicazione WordPress disponibile sullo store Genie+ avrai la possibilità di creare e aggiornare il tuo blog o il tuo sito web personale utilizzando il tuo ReadyNAS come piattaforma host. Tutti i contenuti inseriti nella cartella dedicata del tuo storage potranno essere pubblicati e condivisi con i tuoi followers, in qualsiasi momento, ovunque ti trovi.

Queste sono solo alcune delle tante applicazioni disponibili sul marketplace NETGEAR Genie+™. NETGEAR ha voluto trasformare lo storage di rete da semplice archivio ad un dispositivo multifunzionale, per farti vivere un’esperienza multimediale indimenticabile!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy