Hardware

Ξ 1.815 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Optoma lancia un nuovo proiettore ultra-portatile HD Ready LED da 700 lumen

posted by VMStaff
Optoma lancia un nuovo proiettore ultra-portatile HD Ready LED da 700 lumen

Optoma ha presentato un nuovo componente della sua gamma di proiettori LED ultra-portatili che si affianca al pluripremiato ML550. Il nuovo Optoma ML750 è capace di 700 ANSI lumen combinati con connettività HDMI/MHL per il collegamento a dispositivi mobili.

Il nuovo Optoma ML750 nonostante le ridottissime dimensioni incorpora un lettore multimediale, un visualizzatore nativo di Office e un altoparlante. La proiezione senza l’ausilio di un computer portatile è possibile e semplice: il videoproiettore può utilizzare la memoria integrata e in alternativa uno slot per schede microSD o una connessione USB per l’utilizzo di dispositivi esterni. La tecnologia Mobile High-Definition Link (MHL) garantisce una perfetta connettivitĂ  con computer portatili, PC, console di gioco o lettori Blu- ray™ via HDMI per la visualizzazione di file di lavoro, foto, video e anche per l’ascolto di musica.

Optoma ML750

Optoma ML750

Justin Halls, Responsabile del Product Management di Optoma ha commentato:

“L’Optoma ML750 ridefinisce lo standard per i proiettori ultra-portatili. La luminositĂ  percepita di un proiettore LED può essere doppia rispetto a quella di una lampada equivalente. Grazie alla straordinaria vita di una fonte di illuminazione LED, ML750 è in grado di offrire prestazioni stabili nel tempo anche a fronte di un utilizzo particolarmente intensivo”.

Con un peso di soli 380g e un ingombro di 105x106x39mm (LxPxA), ML750 risulta ideale per presentazioni da telefono cellulare o tablet grazie anche alla possibilitĂ  di utilizzare l’ applicazione gratuita “EZ View”. Quest’ultima è disponibile per dispositivi Android e iOS, offre la libertĂ  di accedere a documenti in modalitĂ  wireless e condividere file, foto, video o utilizzare la fotocamera del dispositivo collegato per un’esperienza ancora piĂą collaborativa .

I materiali di presentazione possono essere visualizzati in modalitĂ  wireless da un PC, Mac o da qualsiasi dispositivo mobile utilizzando il mini dongle Wi-Fi opzionale che può essere collegato alla porta USB del videoproiettore. La proiezione di foto, video, di documenti Microsoft Office o Adobe PDF è immediata e non richiede alcuna conversione. La tecnologia LED permette accensioni e spegnimenti istantanei, eliminando completamente i tempi d’attesa che caratterizzano i tradizionali videoproiettori: un vero e proprio punto di forza e un indice della naturale predisposizione all’utilizzo in mobilitĂ  dell’ML750.

Optoma ML750

Optoma ML750

Caratteristiche principali

  • Ultra portatile (380g) con tecnologia LED
  • 700 lumen per la riproduzione di colori sorprendenti e di lunga durata
  • HD Ready e WXGA nativa
  • ConnettivitĂ  HDMI/MHL per il collegamento a dispositivi mobili
  • Lettore multimediale e visualizzatore nativo di Office integrato
  • Wireless opzionale

Specifiche Tecniche

  • Dimensioni: 105x106x39mm (LxPxA)
  • Peso: 380g
  • Risoluzione: WXGA 1280×800)
  • Diagonale di proiezione: 17 “/100 ” (43 – 254 centimetri)
  • Rapporto di contrasto: 10.000:1

Ingressi

  • HDMI / MHL, Universal I /O – Ingresso VGA/Audio Out ,
  • USB-A (lettore/wireless), MicroSD

Uscite

  • Altoparlante da 1 watt

La confezione comprende: cavo di alimentazione AC, cavo universale I/O, telecomando a raggi infrarossi con batteria, scheda di avvio rapido, borsa di trasporto

Ulteriori informazioni su Optoma e sui suoi prodotti sono disponibili su YouTube all’indirizzo: http://www.youtube.com/user/OptomaEMEA

Optoma Italia è anche presente su Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/optomait

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.