Telecamere

Ξ 743 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Su Gocamera.it fioccano gli accessori per GoPro

posted by VMStaff
Su Gocamera.it fioccano gli accessori per GoPro

GoCamera.it oltre ad essere il punto di riferimento per gli appassionati GoPro in Italia, è anche la vetrina più completa per ogni tipo di accessorio per la montagna

La  temperatura scende, le cime si imbiancano e la stagione sciistica ha inizio!
Che siate sciatori, snowboarder o amanti della montagna in generale, nella vostra attrezzature non può mancare una action cam GoPro, la videocamera indossabile più utilizzata al mondo.

GoCamera.it, vero e proprio riferimento on-line per il mondo GoPro in Italia, per venire incontro alle esigenze di tutti gli amanti degli sport invernali e della passeggiate in montagna, presenta un ampio panorama di soluzioni studiate per ottimizzare l’utilizzo della GoPro anche in alta quota.

GoPro Hero3+ Black Edition

GoPro Hero3+: la Regina delle Nevi

Al centro dell’offerta ovviamente la nuova GoPro HERO3+ (a partire da euro 349 – www.gocamera.it ), l’action cam ancora più piccola e leggera, progettata per offrire una migliore qualità di immagine con nuove e potenti funzioni mirate alla versatilità e alla praticità di utilizzo. Oltre alla maggiore indossabilità della cam,  favorita dalle  misure totali ancor più contenute (20% in meno) rispetto i modelli precedenti e dall’elevato numero di accessori, HERO3+ integra nuove funzioni che ottimizzano le performance video sulla neve e, più in generale, in montagna.
Tra tutte risalta la nuova funzione video SuperView, nata per catturare l’angolo di prospettiva più coinvolgente e più ampio al Mondo con una visione panoramica più amplia del 25% e riprese ancor più dettagliate, e soprattutto la nuova modalità Auto Low Light integrata.
Grazie a questo sistema, la cam è ora in grado di regolare automaticamente la frequenza dei fotogrammi al secondo per offrire il settaggio migliore in  ogni situazione ambientale e di luce.

Kit Snowboard by Gocamera.it

Proprio in vista dell’apertura della stagione sciistica e per tutto il periodo natalizio, sul sito www.gocamera.it  verranno proposte alcuni kit in offerta comprensivi di accessori specifici per le singole attività sportive.  Come il kit Snowboard che vede la nuova GoPro HERO3+ abbinato al supporto per il fissaggio frontale che permette di posizionare la GoPro sulla parte anteriore del casco, consentendo una ripresa soggettiva estremamente spettacolare ma anche l’inquadratura frontale dall’alto del viso e del corpo.

Qui tutte le offerte natalizie http://www.gocamera.it/offerte-natale-kit-sport-hero3

Oltre ai classici accessori “hands free” GoPro – come i fissaggi da casco, la fascia da testa elastica regolabile o la pettorina  Chesty –  Gocamera.it è l’unico in Italia a proporre tutta una serie di accessori in grado di fare la differenza in montagna e sulla neve.

Registi delle proprie discese

VuVantage Bacpack Mount (euro 179,00) per cam GoPro è un supporto realizzato per effettuare riprese in terza persona. Un punto di vista unico per immagini altamente spettacolari  come nei film d’azione o nei videogames.
Cinghie ad alta resistenza permettono il collegamento al proprio zaino di uno schienale in materiale plastico alla quale è agganciata un’asta in carbonio posizionabile secondo l’inquadratura richiesta.
Leggero e resistente VuVantage Bacpack Mount  è tra gli accessori più originali disponibili per GoPro, facilmente utilizzabile sulle piste da sci, per escursioni in motoslitta ma anche per altre attività sportive più estive come ad esempio il kayak o il kite surf.

http://www.gocamera.it/attacchi-supporti-gopro/vuvantage-bacpack-mount-gopro

GoPro Vuvantage Bacpack Mount

Il controllo nel palmo della mano

La racchetta estensibile Remote Pole permette la massima manegevolezza della videocamera GoPro HERO ed il massimo controllo di tutte le funzionalità grazie all’alloggio per il telecomando Wi-Fi Remote posizionato sul manico. Telescopica e con struttura in alluminio, può essere regolata a diverse lunghezze per avere nuove tipologie di inquadratura.
L’impugnatura è comoda e rivestita in gomma per  una presa sempre salda, resa ancora più sicura dal laccio con moschettone incluso nella confezione.
La Racchetta Remote Pole è ideale per molte attività sportive come sci, surf ed escursionismo ma anche per un utilizzo durante i concerti o le  vacanze con gli amici. Remote Pole è in vendita a partire da euro 69,00.

 http://www.gocamera.it/aste-telescopiche-racchette-bastoni-gopro?zenid=bcj4to12e9vbefnlk6k2s40sl1

Molto spesso in montagna la situazione atmosferica non è ottimale per effettuare dei filmati di alta qualità. Per superare tali inconvenienti ambientali Gocamera.it propone  una serie di strumenti in grado di migliorare le performance della cam nelle riprese in alta quota.

Questione di filtro

Il filtro Polarizzatore in vetro creato per essere applicato sui modelli GoPro HERO3 (Black, Silver e White) e HERO3+ munite di case stagno 60m è un ottimo strumento da utilizzare durante le riprese in prossimità di acqua, neve o in condizioni di intensa luce solare poichè riduce luce e riflessi. Un secondo vantaggio dato dal Filtro Polarizzatore è la capacità di aumentare la saturazione dei colori, pur aumentando il contrasto così da ottenere video di alta qualità anche in situazioni di luce estrema.

http://www.gocamera.it/lenti-filtri-gopro/polarpro-filtro-polarizzatore-vetro-gopro-hero3

Per vederci più chiaro

Liquido idrorepellente Rainx per il trattamento della lente di tutti i Case Stagni GoPro HERO. Ideale per tutte le riprese dove l’acqua sulla lente del case potrebbe compromettere la qualità del video o delle immagini. Applicato sulla lente permette un rapido scivolamento delle gocce d’acqua e della neve diventando così molto utile sia per l’attività estiva che invernale.

http://www.gocamera.it/ricambi-gopro/rainx-idrorepellente-lente-case-gopro

Queste sono solo alcune delle proposte di Gocamera.it per migliorare ogni esperienza di ripresa sulla neve, per scoprire gli altri accessori o i singoli kit in offerta basta seguire il Blog su www.gocamera.it. Mentre per ogni richiesta tecnica c’è il forum “GoPro Forum Italia”  www.gocamera.it/gopro-forum dove tecnici esperti ma anche gli stessi utenti della più grande community GoPro in Italia mettono a disposizione le proprie esperienze e i propri consigli.
GoCamera.it, inoltre, su tutte le  videocamere e gli accessori GoPro offre una Garanzia Italia di 2 anni e assistenza tecnica in italiano illimitata nel tempo.

Per maggiori informazioni: www.gocamera.it

Facebook: https://www.facebook.com/GoCamera?ref=hl#
Twitter: https://twitter.com/GoPro_FanItalia
YouTube: https://www.youtube.com/user/GocameraVideo

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy