Concorsi

Ξ 43 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Al via su Zooppa il contest Respect promosso da Telecom Italia

posted by VMStaff
Al via su Zooppa il contest Respect promosso da Telecom Italia

Telecom Italia sceglie nuovamente Zooppa, la piattaforma creativa di contenuti user-generated, per la promozione del doppio contest Respect, online fino al 15 gennaio.

Respect è l’applicazione green sviluppata da Telecom Italia per raccogliere e incoraggiare la diffusione delle “buone pratiche” quotidiane: quei piccoli gesti che ciascuno di noi può mettere in atto per aiutare l’ambiente.

Il contest nasce con l’intento di promuovere e migliorare l’applicazione Respect, attraverso il contributo attivo degli utenti che possono partecipare caricando due diverse tipologie di contenuti: video e idee.
Sarà dunque possibile partecipare con video di 15 oppure 60 secondi che mostrino quali sono le azioni più green e virtuose, ma anche contribuire al miglioramento dell’applicazione portando idee per futuri sviluppi. Ai video migliori, selezionati da Telecom Italia, saranno assegnati premi per un totale di 21.500 Dollari, mentre le idee più interessanti saranno premiate con 3 premi per 12.500 Dollari totali.

Il contest segna una novità importante per Zooppa, che per la prima volta si apre ad Instagram per i propri concorsi: grazie alla partnership con igersitalia, la community di instagramers italiani, il contest sarà veicolato anche tramite il famoso social network e ogni partecipante potrà caricare un video di 15 secondi direttamente dal proprio profilo Instagram, aggiungendo l’hashtag #respectcontest per risultare regolarmente in gara.

Tutte le info per partecipare su:

http://zooppa.com/it-it/contests/respect-idee/brief per la sezione Idee
http://zooppa.com/it-it/contests/respect/brief per la sezione Video
oppure scrivi a respect@zooppa.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.