Hardware

Ξ 19 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

dLAN 650 triple+ devolo: 3 porte Gigabit Ethernet e velocità fino a 600 Mbps

posted by VMStaff
dLAN 650 triple+ devolo: 3 porte Gigabit Ethernet e velocità fino a 600 Mbps

Rete domestica ad alta velocità con 600 Mbps, tre porte Gigabit Ethernet e una presa di corrente integrata: devolo dLAN 650 triple+ è il secondo modello di adattatore nella nuova famiglia di prodotti dLAN 650. Con la nuova famiglia di prodotti dLAN 650, devolo porta ora i più efficienti adattatori Powerline disponibili sul mercato. Grazie all’integrazione della tecnologia proprietaria range+ devolo è stata in grado di offrire un consistente incremento della portata e della velocità di trasmissione. Ora computer, elettronica di consumo e dispositivi smart possono essere facilmente collegati tra di loro e con Internet attraverso i cavi della rete elettrica domestica a una velocità mai vista prima.

Tecnologia devolo range+ massima portata e velocità

Un nuovo record per il dLAN Powerline: con la sua ultima generazione la trasmissione dati su rete elettrica domestica raggiunge i 600 Mbps. Ideale anche per l’accesso condiviso a file di grandi dimensioni, dLAN 650 triple+, grazie alla tecnologia devolo range+, aumenta drasticamente la portata degli adattatori. Ora anche le camere più lontane possono essere raggiunte con un ampiezza di banda ottimale per la connessione Internet .
Ciò è stato possibile grazie all’utilizzo di tutte le tre linee fisiche della rete elettrica. A tal fine, devolo ha sviluppato un hardware specifico, che viene installato esclusivamente nei nuovi adattatori dLAN 650.

Tre porte Gigabit Ethernet per computer, elettronica di consumo e dispositivi smart

dLAN 650 triple+ è dotato di tre porte LAN Gigabit Ethernet. In questo modo è possibile collegare simultaneamente ad un unico adattatore tutti i dispositivi di rete compatibili presenti in un locale: ad esempio in soggiorno o nell’ufficio di casa si potranno abbinare elettroniche di consumo digitali, computer e accessori di rete come stampanti e dischi fissi NAS, Smart TV , ricevitori multimediali e lettori Blu-ray. Ogni dispositivo dotato di una connessione di rete potrà quindi essere connesso ad Internet e alla rete domestica senza la necessità di stendere alcun cavo.

Presa di corrente integrata con filtro di rete

Grazie alla presa di corrente integrata, con il dLAN 650 triple+ il numero degli allacciamenti elettrici disponibili all’interno di un’abitazione rimarrà invariato. I dispositivi e le prese multiple potranno essere collegati direttamente alla presa sull’adattatore dLAN. Inoltre, un filtro di rete integrato ottimizza la trasmissione di dati nella rete domestica eliminando ogni tipo di disturbo.

Adattatore a basso consumo con risparmio energetico dinamico

La nuova generazione di chip Powerline utilizzati nella dLAN 650 triple+ è ottimizzata non solo per la capacità di trasmissione, ma è anche progettato per un’eccellente efficienza di risparmio energetico. Durante il funzionamento l’adattatore assorbe appena 4,4 watt. Quando i dispositivi di rete compatibili collegati sono spenti, l’adattatore passa automaticamente in modalità stand-by e richiede solo 0,7 watt.
devolo dLAN 650 triple+ è disponibile nei negozi a partire da novembre 2013. Il prezzo di vendita consigliato per lo Starter Kit con un dLAN 650 triple+ e un dLAN 650 + è 149,90 €. Gli adattatori singoli per estendere la rete domestica hanno un listino di € 79,90. Come tutti i prodotti devolo, anche gli adattatori dLAN 650 triple+ sono coperti da 3 anni di garanzia.

dLAN Powerline, la rete domestica attraverso il cablaggio elettrico di una casa

Con Powerline dLAN di devolo ogni presa di corrente si trasforma in un punto di accesso di rete. Computer, elettronica di consumo e dispositivi smart possono essere facilmente collegati tra di loro e con Internet attraverso i cavi della rete elettrica domestica. Le elevate velocità di trasmissione, la crittografia sicura e la facile installazione rendono dLAN Powerline la soluzione ottimale per la realizzazione di reti domestiche. Con oltre 18 milioni di adattatori dLAN venduti devolo è leader del mercato mondiale.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy

Video Gallery

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id VideoMakersNet belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Errore: Il Feed ha degli errori o non è valido


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.