Concorsi

Ξ 35 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Firenze Short Film Festival, Prima Edizione

posted by VMStaff
Firenze Short Film Festival, Prima Edizione

Il Firenze Short Film Festival, alla sua prima edizione, si propone come punto d’incontro tra la città di Firenze e il cinema, con una speciale attenzione al mondo del cortometraggio, alle piccole produzioni e con il desiderio di favorire e stimolare la creatività in ogni sua forma.
L’idea è quella di scoprire, assieme ad autori di ogni provenienza, le facce nascoste e inattese di Firenze, e i differenti punti di vista sulla città, restituiti attraverso la lente di una macchina da presa.

Appuntamento il 6 giugno 2014 a Firenze, alla Limonaia di Villa Strozzi, per la serata conclusiva durante la quale saranno premiati e proiettati i corti vincitori.

Per informazioni

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy