Editing Video

Ξ 70 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuove funzionalitĂ  per il servizio PlayMemories Online

posted by VMStaff
Nuove funzionalitĂ  per il servizio PlayMemories Online
  • Nuova interfaccia utente per riprodurre istantaneamente immagini 4K sui modelli di televisori BRAVIA 4K 2014
  • Funzione “All sync” per l’upload automatico delle foto su PlayMemories Online e successivo accesso da smartphone, tablet, PC e TV BRAVIA compatibili

PlayMemories Online è il servizio su cloud per foto e video di Sony, che offre un’esperienza senza precedenti per sincronizzare, organizzare e recuperare, in tutta facilità, i tuoi ricordi.
A differenza degli altri servizi di condivisione o archiviazione delle foto, che competono per dimensioni dello spazio di archiviazione, PlayMemories Online offre agli utenti la possibilitĂ  di raggruppare tutte le foto in un unico spazio e di organizzarle in modo intelligente.

Bravia PlayMemories App

Bravia PlayMemories App

In piĂą, da oggi PlayMemories Online permette di visualizzare foto con risoluzione 4K sui modelli di TV BRAVIA compatibili della gamma 2014 e offre agli utenti la possibilitĂ  di riprodurre istantaneamente le proprie raccolte fotografiche, arricchite di anno in anno, e le immagini condivise da amici e familiari in uno slideshow 4K, con sottofondo musicale, direttamente sullo schermo del TV, come se si stesse guardando un programma televisivo.

La nuova funzione “All Sync” raccoglie automaticamente tutte le foto salvate su smartphone, tablet o PC, e le carica in blocco sull’account PlayMemories Online. Le foto vengono quindi archiviate nel cloud con risoluzione HD – e non c’è limite al numero di foto che si possono caricare[i]. Inoltre si possono selezionare le foto e i filmati preferiti, tra quelli salvati nel portatile o PC, e caricarli individualmente alla massima risoluzione[ii], per vedere la propria collezione di immagini in qualunque momento e dovunque, su smartphone, tablet, PC o TV BRAVIA compatibili.

Il servizio, offerto su piattaforme Android™ e iOS e accessibile attraverso browser web, è attualmente disponibile in dodici Paesi europei[iii] e, a partire dal 20 gennaio 2014, sbarcherà anche in Polonia, Austria e Svizzera.

 


[i] Le foto caricate automaticamente da All Sync verranno ridimensionate in formato 1920 pixel; il servizio non prevede limiti di archiviazione
[ii]Fino a 5 GB di spazio personale
[iii] Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video