Telecamere

Ξ 240 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Riprendi e Condividi i tuoi ricordi con la nuova serie Canon LEGRIA HF R

posted by VMStaff
Riprendi e Condividi i tuoi ricordi con la nuova serie Canon LEGRIA HF R

Canon LEGRIA HF R56 e LEGRIA HF R506 sono le due nuove videocamere facili da usare e con una qualità video sorprendenti

Progettate per chiunque voglia registrare e condividere ricordi con eccezionale qualità, i nuovi modelli combinano il sistema video Full HD Canon e lo stabilizzatore ottico d’immagine con intuitive funzionalità audio.

Libertà creativa per tutti

Perfetta per le famiglie, la nuova serie LEGRIA HF R consente di rivivere i momenti più importanti della vita come i primi passi e le prime parole del proprio bambino. La modalità Bambino è stata migliorata e permette ai  genitori di registrare i profili di massimo tre figli, per realizzare video-album personalizzati che documentino la loro crescita. Con LEGRIA HF R essere creativi è semplice grazie a una gamma ancora più ampia di animazioni e sovrimpressioni che possono essere aggiunte ai filmati, tra cui il peso alla nascita del bambino, la sua crescita in altezza e le date speciali da ricordare.

Avanzata connettività Wi-Fi per condividere i propri racconti

Ogni storia ripresa con LEGRIA HF R56 può essere facilmente condivisa con amici e familiari tramite dispositivi iOS e Android  e il Wi-Fi integrato. Inoltre grazie al supporto Wi-Fi potenziato, LEGRIA HF R56 consente anche di monitorare e controllare in tempo reale la propria casa da remoto (1). Con un tablet o uno smartphone e l’app gratuita Canon CameraAccess Plus è possibile avviare e arrestare le registrazioni e zoomare con facilità da qualsiasi luogo. Questa funzione è ideale per il monitoraggio di bambini o animali domestici.
LEGRIA serie HF R è compatibile con il nuovo supporto motorizzato Pan Table CT-V1. Facilmente collegabile alla base della videocamera; l’accessorio può essere controllato in modalità wireless tramite smartphone o tablet, per una panoramica completa orizzontale di 200°.

Elevata qualità per i ricordi

Il processore Canon DIGIC DV4 e il sensore Canon CMOS Full HD da 3,2 megapixel di LEGRIA HF R56 e LEGRIA HF R506 garantiscono un’eccellente qualità delle riprese in qualsiasi condizione di luce, anche scarsa, mentre lo stabilizzatore ottico d’immagine Canon Intelligent IS assicura immagini stabili senza effetto mosso. Intelligent IS rileva diversi tipi di vibrazioni della videocamera e adotta la stabilizzazione più adatta tra quattro modalità. Ad esempio Dynamic IS garantisce una ripresa priva di vibrazioni mentre si è in movimento.
Catturare dettagli lontani è semplice con l’obiettivo video HD Canon di alta qualità dotato di un potente zoom ottico 32x e un migliorato zoom avanzato 57x.
La nuova LEGRIA HF R56 offre anche la possibilità di registrare con diverse risoluzioni video contemporaneamente, grazie alla registrazione simultanea in doppio formato incorporata. Infatti la videocamera può registrare lo stesso filmato in formato AVCHD con elevato bit-rate e in MP4 a basso bit-rate per fornire sia una riproduzione di alta qualità sugli schermi TV, sia per avere una versione del file più “leggera” che può essere facilmente condivisa online.
Grazie alla tecnologia Audio Scene Select è possibile scegliere, a seconda dei diversi contesti, cinque profili audio tra cui Parlato, Musica e Soppressione del rumore; una volta selezionati, regolano automaticamente il microfono offrendo un suono sempre nitido.

Controllo intuitivo

Ogni membro della famiglia può diventare regista, grazie all’intuitivo design dei modelli LEGRIA HF R. Confortevoli e compatti da poter essere impugnati anche da un bambino, le nuove videocamere hanno un ampio display touch-screen capacitivo da 7,5 centimetri (3,0”) pensato per  visualizzare subito le scene registrate e regolare le impostazioni in tutta facilità. Il touch-screen consente un controllo preciso e intuitivo del menu, con un semplice accesso alle impostazioni importanti che controllano le funzioni di creatività, le opzioni audio e la condivisione.

La videocamera LEGRIA HF R56 e LEGRIA HF R506 saranno disponibili da gennaio 2014 rispettivamente al prezzo indicativo suggerito al pubblico di €379 e €274 IVA inclusa.

1 Richiede il collegamento del dispositivo a un router LAN UPnP wireless con indirizzo IP globale. OS supportati per l'applicazione CameraAccess Plus: iOS5, iOS6, iOS7 e Android 2.3/4.0/4.1/4.2.

È anche disponibile un nuovo strumento di verifica del monitoraggio remoto  per valutare se la vostra casa supporta la registrazione “fuori casa”.
Sistema operativo supportato per lo strumento di verifica del monitoraggio remoto: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8

2 Accessorio opzionale, venduto separatamente

Caratteristiche principali LEGRIA HF R56 e LEGRIA HF R506

  • Advanced zoom 57x, Full HD CMOS
  • Stabilizzatore ottico Intelligent IS
  • Wi-Fi con monitoraggio remoto (solo LEGRIA HF R56)
  • Modalità Bambino
  • Registrazione simultanea AVCHD e MP4 (solo LEGRIA HF R56)
  • Processore d’immagine DIGIC DV4
  • Audio Scene Select
  • LCD touch screen capacitivo ad alta risoluzione da 7,5 centimetri
  • Memoria interna da 8 GB (solo LEGRIA HF R56)
  • Slot per schede SDXC
  • Funzioni creative

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.