Concorsi

Ξ 33 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Ares – International Film & Media Festival di Siracusa – VI edizione

posted by VMStaff
Ares – International Film & Media Festival di Siracusa – VI edizione

Lo staff organizzativo di Ares – International Film & Media Festival è lieta di annunciare l’uscita del bando di concorso per l’anno 2014!
Sono quindi aperte le iscrizioni al Concorso Internazionale della 6a edizione di ARES International Film & Media Festival, che avrĂ  luogo a Siracusa nel mese di Luglio/Agosto 2014.

Scadenza bando e chiusura iscrizioni: 24 Maggio 2014.

L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti gli autori di provenienza italiana o straniera che abbiano raggiunto la maggiore età. Possono partecipare al concorso cortometraggi e lungometraggi realizzati dopo il 1° gennaio 2012. Sono accettate tutte le categorie (documentari; animazione; sperimentali; video arte; video musicali; opere su architettura e design, etc.) fatta eccezione per la fiction che non sarà presa in considerazione. Le opere selezionate saranno ammesse a concorso e saranno rese note sulla pagina web dedicata al Festival, www.aresfestival.it, e valutate dalla giuria, la quale assegnerà i premi come di seguito indicati:

  • premio “Miglior film”
  • premio “Migliore opera di responsabilitĂ  sociale”
  • premio “Migliore opera di innovazione del linguaggio”
  • premio “Migliore opera di interpretazione della contemporaneità”

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video