Telecamere

Ξ 110 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic presenta la sua prima Videocamera “Cloud Ready”

posted by VMStaff
Panasonic presenta la sua prima Videocamera “Cloud Ready”

Panasonic presenta la sua prima videocamera portatile per uso professionale con connettivitĂ  wireless, che consente di condividere quasi in tempo reale tutti i contenuti registrati e di accedervi da ogni luogo.

La AJ-PX270 elimina la necessità di un dispositivo video uplink tradizionale, posizionandosi perfettamente nel mercato del live stream e del reportage professionale, sempre in ascesa. Il camcorder consente un workflow di produzione wireless via LAN e, a partire dall’autunno 2014, supporterà anche 3G/4G/LTE.
Il camera recorder portatile P2 HD integra la tecnologia di registrazione AVC-ULTRA, offrendo una vasta gamma di scelta relativa al bit rate di registrazione. Oltre a AVC-Intra100, la fotocamera dispone di AVC-LongG, che permette lunghe registrazioni di alto livello a 1920×1080 10bit 4:2:2.
Grazie a due slot Card microP2 integrati, la AJ-PX270 garantisce ottimo funzionamento a costo ridotto e la possibilitĂ  di effettuare una registrazione simultanea.

Rob Tarrant, European Product Manager di Panasonic, ha dichiarato:

“La AJ-PX270 può migliorare in maniera molto significativa il flusso di lavoro per i professionisti delle telecomunicazioni, e permettere di condividere i contenuti piĂą velocemente, fattore importante per qualsiasi emittente di notizie e sport 24h su 24, 7g su 7.
Pur tralasciando le emittenti tradizionali, il passaggio a video di alta qualità è un fenomeno che non mostra alcun segno di rallentamento. Per gli utenti aziendali, per quelli di YouTube e per i giornalisti freelance, avere a disposizione due Card microP2 significa poter trasmettere simultaneamente immagini e segnali video via proxy in modalità wireless a un server cloud praticamente da ovunque”

La AJ-PX270 sarà disponibile a partire dalla fine di marzo 2014 al prezzo suggerito al pubblico di € 5.840,00 (IVA esclusa).

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.