Eventi

Ξ 116 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Canon ti invita ai Canon Rental Days!!

posted by VMStaff
Canon ti invita ai Canon Rental Days!!

Il futuro si vede in 4k: al via i Canon Rental Days, la formazione dedicata ai professionisti

Canon Rental Days è la nuova iniziativa dedicata al mondo dei professionisti dell’immagine che offre una serie di workshop formativi pensati per spiegare in dettaglio e in modo pratico e funzionale, le tecnologie Canon Cinema EOS, dal Full HD al 4k.
La divisione Professional Imaging di Canon incontrerà i professionisti del mondo del video e del cinema direttamente presso i Rental che ogni giorno, grazie ad un lavoro professionale e di grande esperienza, contribuiscono alla realizzazione di film, videoclip, filmati, documentari e ogni genere di contenuti video dove attrezzature e consulenze professionali rappresentano un elemento fondamentale.

Con i Rental Days, Canon intende portare un nuovo valore aggiunto al mercato grazie ad una serie di Workshop dal taglio prettamente pratico per rispondere alle domande con cui tutti i giorni si trova a fare i conti chi opera nel mondo del video. Gli appuntamenti di questa prima edizione dei Canon Rental Days si svolgeranno nelle città di Roma e Milano, storicamente quelle più legate al mondo delle produzioni e in cui si trovano le sedi principali di D-Vision, Movie People, Panalight e REC, i quattro Rental che ospiteranno gli appuntamenti formativi a partire dal prossimo 26 Marzo e proseguiranno fino al mese di maggio. Maggiori informazioni sulle date sono presenti sul sito http://ww2.canon.it/rental_days/ (le iscrizioni sono a numero chiuso, sino ad esaurimento posti).

Come ottenere il massimo dalla tecnologia Cinema EOS? Come lavorare al meglio con il Canon LOG in produzione e post produzione? Quali sono i formati e le tecnologie coinvolte nell’evoluzione ai formati 4k? Set up e check list con C100, C300 e C500, quali sono i passaggi fondamentali? Come far “convivere” al meglio le immagini di una Canon 5D Mark III con quelle di una C300? Come lavorano le produzioni televisive e cinematografiche che utilizzano Cinema EOS? Quali differenze e quali risultati si possono ottenere con le ottiche Canon Cine Prime e le ottiche EF del mondo fotografico? MXF, ProRES, RAW differenze in produzione e post produzione e cosa scegliere per il mio lavoro?

Queste sono solo alcune delle domande che riceveranno risposte chiare e precise durante i Canon Rental Days, appuntamenti assolutamente immancabili per i professionisti dell’immagine, durante i quali sarà ovviamente
possibile anche vedere e provare tutti i modelli della gamma Cinema EOS.

“I Canon Rental Days rappresentano una delle nuove iniziative che Canon ha deciso di mettere in campo dopo il successo del 2013, che ci ha visto conquistare la posizione di leader nel mercato delle videocamere con sensori “large format”

– spiega Massimiliano Ceravolo, Pro Imaging Group Director di Canon Italia –

“I Canon Rental Days sono una delle nuove attività che avvicineranno sempre di più Canon al mondo del video professionale, attraverso la formula della formazione e del workshop; un’occasione per supportare i Rental che hanno creduto nella rivoluzione di Cinema EOS. Grazie a questi incontri Canon, permetterà agli utenti dei Rental di conoscere fino in fondo le nuove tecnologie video e i segreti dei prodotti Canon, con un momento formativo che consentirà ai professionisti di ottenere il massimo dal proprio investimento”.

Canon Rental Days

Canon Rental Days

REGISTRATI SUL SITO: ww2.canon.it/rental_days/

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.