Editing Video

Ξ 597 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Red Giant PluralEyes 3.5 – Il miglior tool di sincronizzazione, diventa ancora più potente

posted by VMStaff
Red Giant PluralEyes 3.5 – Il miglior tool di sincronizzazione, diventa ancora più potente

Red Giant ha annunciato Pluraleyes 3.5, aggiornamento per il tool di sincronizzazione audio/video automatica della Shooter Suite.
Uno degli strumenti più popolari del settore, Pluraleyes permette di risparmiare letteralmente ore o persino giorni spesi nella sincronizzazione  audio/video, analizzando l’audio da tutti i dispositivi e sincronizzando li automaticamente con il semplice tocco di un pulsante.

“Pluraleyes ha rivoluzionato il modo di lavorare sia in sede che fuori. Sul set libera i cameraman dal dover utilizzare ciak o timecode , rendendo la fase di ripresa più veloce e più facile da preparare. Allo stesso tempo, gli editor non devono successivamente scontare questa libertà. Pluraleyes elimina il lento processo di sincronizzazione manuale che li rallenta, appena prima della post-produzione. Consentendo di completare i progetti molto più rapidamente.”

Ha dichiarato Bruce Sharpe , che ha creato l’applicazione per i propri progetti.

PluralEyes v3-5 - Pre-Sync

PluralEyes v3-5 – Pre-Sync

PluralEyes v3-5 - Post-Sync

PluralEyes v3-5 – Post-Sync

E mentre è difficile migliorare un prodotto che già sembra operare una magia, Bruce e il suo team sono costantemente al lavoro per aggiungere nuove funzionalità e supporto a media basandosi sul feedback degli utenti.

“Vogliamo che Pluraleyes sia utile a quante più persone possibile. In questa versione, molta attenzione è stata dedicata al miglioramento e ampliamento del supporto per più tipi di media. Abbiamo notevolmente migliorato il supporto per le videocamere AVCHD , incluso il supporto per clip con spanning”

Ha commentato Randon Morford, Shooter Suite product manager.

Inoltre , la funzione Replace Audio di Pluraleyes adesso supporta molti più tipi di media rispetto a prima, rendendo disponibile questa popolare caratteristica per un gruppo più ampio di utenti.

In ogni caso, mentre Pluraleyes espande il supporto per più telecamere e formati, velocità e precisione restano la sua pietra angolare. La versione 3.5 include ulteriori miglioramenti agli algoritmi di sincronizzazione, rendendolo più veloce e più accurato che mai.

Per ottenere la massima precisione, Pluraleyes 3.5 ora include la capacità unica di correggere la deriva di sincronizzazione, quando audio e video perderno la sincronizzazione con il tempo sulle clip più lunghe. Questo permette di ottenere sincronizzazioni precise al fotogramma anche con registratori audio che non hanno tale livello di accuratezza.

Un’altra novità in Pluraleyes 3.5 è l’integrazione con BulletProof , lo strumento di backup e preparazione dei contenuti video di Red Giant. Quando si è pronti ad iniziare la sincronizzazione dei file, BulletProof invia il filmato importato verso Pluraleyes in modo organizzato, consentendo l’immediata sincronizzare del filmato .

“Pluraleyes è uno strumento potente per lavorare con audio e video, ma in realtà risolve una delle sfide più grandi della post-produzione – e della vita – : avere più tempo per fare ciò che si ama.”

Ha dichiarato Sharpe.

Prezzi e Disponibilità

Pluraleyes 3.5 beta sarà disponibile a breve, con un rilascio nel secondo quadrimestre per $199.
Gli utenti attuali di Pluraleyes possono beneficiare dell’aggiornamento per $79; i clienti che hanno acquistato Pluraleyes a partire dal 31 marzo 2014 sono abilitati per l’aggiornamento gratuito a Pluraleyes 3.5, appena sarà disponibile.
Per ulteriori informazioni: http://www.redgiant.com/products/all/pluraleyes/.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video