Cinema

Ξ 27 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Blurwood, la nuova serie “Derive”

posted by VMStaff
Da Blurwood, la nuova serie “Derive”

Blurwood è una produzione indipendente creata nel 2014 da Priamo Greco (Dop e regista) e Livia Mastrangelo (Dop) con l’obiettivo di creare prodotti audiovisivi di qualità a basso costo. Realizzano cortometraggi, serie web e televisive, lungometraggi, videoclip, spot pubblicitari.
DERIVE è la prima serie creata da Blurwood, ma gli autori, come DOP, hanno una lunga esperienza nel campo del cinema indipendente e della pubblicità.

La serie è ambientata in un futuro distopico in cui l’Umanità è afflitta da un morbo letale che ha notevolmente ridotto la presenza umana sulla Terra. La società si è sfaldata, non esistono più metropoli, stati o governi. Alcune persone, non ancora colpite dalla malattia, sopravvivono in piccoli rifugi, altri gruppi sono nomadi e spesso violenti. Una leggenda racconta di esseri immuni alla malattia.

Leonardo è un giovane appassionato di psicologia, ha vissuto gran parte della sua vita in rifugi abitati da piccole comunità assieme alla sorella Sara. Quando Sara viene colpita dalla malattia, Leonardo decide di partire alla ricerca degli Immuni nella speranza di salvarla. Durante il viaggio incontrerà personaggi e situazioni di ogni genere.

Il progetto della stagione prevede 10 puntate da 15 minuti l’una e la raccolta fondi su EPPELA è mirata alla realizzazione del solo episodio pilota. Ci riserviamo comunque la possibilità, qualora venisse superata la cifra minima, di utilizzare il rimanente per le puntate successive.
Blurwood ha bisogno del vostro aiuto per dare vita a questo progetto.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook di riferimento.

"Derive" - Locandina

“Derive” – Locandina

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZQBIMRl3uV8[/youtube]

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video