Telecamere

Ξ 53 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Le telecamere F5 ed F55 di Sony sono ora più flessibili che mai grazie all’aggiunta della registrazione ProRes

posted by VMStaff
Le telecamere F5 ed F55 di Sony sono ora più flessibili che mai grazie all’aggiunta della registrazione ProRes

L’aggiornamento hardware opzionale, presto disponibile, contribuirà all’evoluzione continua delle telecamere CineAlta F55/F5 4K

Sony ha annunciato che la registrazione Apple ProRes interna sarĂ  aggiunta sotto forma di aggiornamento hardware opzionale per le telecamere CineAlta F5 ed F55 4K.
I file ProRes saranno memorizzati e registrati dalle telecamere F5 ed F55 internamente su memory card SxS PRO+ di Sony, progettate in modo specifico per la gestione di applicazioni di importanza critica. Rispetto alle memory card della concorrenza, le SxS PRO+ di Sony offrono maggiore sicurezza contro il danneggiamento dei file, grazie al design avanzato e resistente e alle velocitĂ  sostenute in scrittura di 187 MB/s.

 “La progettazione delle telecamere F5 ed F55 ha tenuto scrupolosamente conto del feedback dei nostri clienti, anche nel rilascio di aggiornamenti firmware che includono funzionalitĂ  avanzate. Il codec ProRes è nella lista delle richieste di implementazione piĂą popolari. Il codec ProRes è molto supportato, ed è preferito da molti creativi in tutto il mondo. Per questo, siamo felici di aggiungerlo alla ricca scelta di codec disponibili nelle telecamere F5 ed F55.”

Ha dichiarato Fabien Pisano, Strategic Marketing Manager for Cinematography and Broadcast, Sony Europe.

Tradizionalmente, miglioramenti di questa portata avrebbero richiesto l’introduzione di un nuovo modello di telecamera.

“Sony è impegnata nello sviluppo continuo delle telecamere F5 ed F55, la cui architettura flessibile lascia spazio per l’implementazione di simili aggiornamenti senza costringere all’acquisto di un nuovo corpo telecamera,per chi giĂ  possiede o intende acquistare una telecamera F5 ed F55, ProRes sarĂ  disponibile come scheda opzionale. L’aggiunta di ProRes consente di migliorare il posizionamento delle telecamere F5 ed F55, rendendole adatte all’utilizzo in una gamma piĂą ampia di applicazioni di produzione.”

Ha dichiarato Crithary.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.