Concorsi

Ξ 402 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

eniracing: your bike, your passion

posted by VMStaff
eniracing: your bike, your passion

 Nuovo contest di Userfarm in partnership con ENI  – 10.000 euro di compensi

Userfarm.com, la principale piattaforma di video crowdsourcing in Europa, ha appena lanciato una nuova sfida al suo network internazionale di videomakers.

E’ stato infatti da poco pubblicato il nuovo contest in partnership con ENI. Si tratta di “eniracing: your bike your passion”, una call per video alla ricerca del puro spirito rider e dell’autentico amore per le due ruote che risiede nella brand identity di “eniracing”.

I creativi che intendono partecipare sono chiamati a realizzare un video  che racconti, in modo creativo, avvincente ed emozionante, tutta la passione per la moto,  che può essere espressa in momenti particolarmente significativi e ‘simbolici’. Ad esempio, quando  ci s’infila la tuta da centauro; si ascolta il rombo di un motore o ci si emoziona per una “piega”.

Partecipare è semplice: è sufficiente registrarsi su Usefarm.com e caricare il proprio video all’interno del progetto.

C’è tempo fino al prossimo 2 luglio, con 10.000 euro di compensi previsti per i 3 video selezionati dal cliente.

https://www.userfarm.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.