Nata in acqua per riprendere le evoluzioni surfistiche, la Gopro è diventata presto la videocamera sportiva per eccellenza, oggetto di culto per videomaker professionisti e amatoriali.
In particolar modo nel periodo estivo, diventa la compagna insostituibile per riprendere ogni minuto delle vacanze che venga dedicato allo sport o all’hobby preferito.
Partendo da questo, Gocamera.it, punto di riferimento degli appassionati GoPro in Italia, propone tutta una speciale sezione UNDERWATER:Â manubri e Camera Arm, aste e maniglie, filtri e lenti per la subacquea, sistemi di illuminazione, staffe per fucili da pesca, accessori e ricambi vari.
Versatili e adatti a qualsiasi attività di immersione  (scuba, snorkeling, pesca subacquea, scuba diving, etc etc..), gli accessori variano dai supporti più semplici fino ad arrivare ai kit professionali per effettuare video riprese degne del miglior documentario.
Alla base di tutte le soluzioni per la subacquea c’è sempre la GoPro HERO3+ (Black Edition € 399, Silver Ed. € 299 solo su www.gocamera.it ), la cam GoPro più piccola e potente di sempre, dotata  di case stagno fino alla profondità di 40 metri ( disponibile anche la custodia resistente fino a 60 m), in grado di offrire la migliore qualità d’immagine e nuove potenti funzioni audio e video.
Diverso sono i GoPro HERO3+ Underwater Kit proposti da Gocamera.it, studiati per soddisfare ogni tipo di esigenza nelle riprese subacquee, da quelle amatoriali a quelle professionali.
www.gocamera.it/gopro-hero3-plus-kit/videocamera-subacquea-gopro
Sicuramente tra gli accessori più interessanti ci sono i filtri colorati e le lenti per riprese macro indispensbili per la correzione del colore nelle riprese subacquee e per avere la massima nitidezza nei primi piani.
Il filtro per GoPro HERO3+ Switchblade Rosso/Macro (euro 69) è la soluzione più completa a disposizione per la correzione del colore nelle riprese subacquee ed è composta da un filtro Rosso in vetro antigraffio ideale per le riprese in acque tendenti al blu (come ad esempio quelle marine), e dalla lente Macro indispensabile per avere la massima nitidezza nei primi piani  ravvicinati (tra i 21 e i 45 centimetri). Applicabile direttamente sulla lente del Case stagno GoPro HERO3+, grazie al meccanismo a Flip, la lente Macro e il filtro rosso possono essere spostati lateralmente e alternati a seconda delle necessità .
www.gocamera.it/accessori-gopro-subacquea/manubri-staffe-camera-arm
Piccola e impermeabile, la GoPro sta sostituendo le ingombranti e costose Reflex con custodia sub, Gocamera.it propone dunque sistemi di fissaggio completi di luci per effettuare video all’altezza dei migliori documentari sottomarini.
Tutti i Kit Camera Arm Dive di Carbon Arm sono costruiti, assemblati e testati interamente in italia con materiali di alta qualità , e lavorati con le tecnologie più avanzate al servizio degli amanti del mondo underwater.
www.gocamera.it/gopro-illuminazione-subacquea
I sistemi di illuminazione subacquea sono compatibili con tutti i supporti e camera arm proposti da Gocamera.it. L’utilizzo di  torce e fari per subacquea di qualità è una scelta fondamentale per ottenere risultati professionali con la GoPro.
Realizzato in alluminio Anticorodal anodizzato, Revolution sfrutta la potenza dei Led Bridgelux da 2600 lumen per produrre un fascio luminoso a 5000° Kelvin con un angolo di copertura di 110°. Revolution è un’ illuminatore dotato di 3 diverse potenze che diffondono una luce potente, corposa e profonda, che illumina al meglio le cromie dei soggetti inquadrati.
Con la sua omogeneità e profondità di campo, la Revolution si adatta perfettamente all’utilizzo abbinato con le videocamere GoPro HERO.
Le nuove batterie Life, infine, non producono gas durante l’utilizzo e la ricarica, eliminando così ogni possibile via d’entrata per l’acqua (tappo e valvola di sfiato)
www.gocamera.it/accessori-gopro-subacquea-supporti-aste-maniglie-sub
Per chi ama nuotare e osservare la vita marina e le barriere coralline, GoCamera propone Supporti, aste e maniglie dove collegare la GoPro e ottenere così riprese video sempre nitide e stabili e avere sempre almeno una mano libera
Infine, per scongiurare spiacevoli perdite in acqua oltre che sul galleggiamento si può fare affidamento anche sull’utilissimo laccio provvisto di moschettone di sicurezza.