Telecamere

Ξ 928 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Impazza la GoPro mania: accessori Go4Fun resistenti e…irresistibili!

posted by VMStaff
Impazza la GoPro mania: accessori Go4Fun resistenti e…irresistibili!

Per i fan più addicted ci sono tantissimi accessori Go4Fun per personalizzare la cam, proteggerla, e rendere ogni istante vissuto con GoPro assolutamente unico

La GoPro è di certo il massimo per caratteristiche e libertà di ripresa, ideale per gli appassionati di sport, viaggi o cinema, ma anche per non perdere un istante della vita di tutti i giorni. L’unica cam che può vantare milioni di fans e centinaia di accessori nati per migliorare ogni esperienza di ripresa e rendere la cam più amata al mondo ancora più cool.
Go4Fun è un giovane brand italiano che propone supporti,  upgrade e gadget per moddare e personalizzare  ogni GoPro.

GoPrp Go4Fun

GoPrp Go4Fun

Nati per venire incontro alle continue  richeste degli appassionati, sempre alla ricerca di nuovi accessori per customizzare e ampliare le possibilità di utilizzo della cam, tutti i supporti per il montaggio Go4Fun sono disponibili in varie colorazioni e realizzati in alluminio anodizzato di alta qualità.
L’occhio vuole la sua parte ma la scelta di supporti in alluminio non ha solamente una funzione estetica ma  anche di sicurezza e protezione: da una parte mirano a far diventare  ogni GoPro unica e ancor più accattivante, dall’altra a rendere la cam sempre pronta e ben protetta a tutte le situazioni ambientali, anche le più estreme.
La sostituzione degli elementi di fissaggio in plastica con quelli in alluminio anodizzato, assicurano infatti una tenuta più salda con una superiore resistenza alle vibrazioni, nonchè una protezione dall’usura degli agenti atmosferici e dalla salsedine in particolare. In pratica, i supporti Go4Fun garantiscono migliori prestazioni ed una maggiore durata nel tempo. Per finire, che si tratti dei supporti per il montaggio su barre tubolari, caschi o dei semplici ricambi le soluzioni realizzate da Go4Fun per GoPro offrono sempre un  eccezionale rapporto qualità-prezzo.

GoPrp Go4Fun

Tutti i prodotti in alluminio Go4Fun sono prodotti italianai e godono  della garanzia illimitata a vita.

Go4Fun Universal Bar Mount: Action, People, Colors

Go4Fun Universal Bar Mount (www.gofourfun.com) è un particolare supporto realizzato  completamente in alluminio anodizzato, l’ideale per fissare la GoPro parti del telaio di una bicicletta, go-kart, roll bar e su tutte le barre tubolari con diametro compreso tra i 22mm e 32mm. Disponibile in sei colorazioni diverse per personalizzare al massimo la propria GoPro, il supporto universale per il montaggio garantisce  un fissaggio saldo e sicuro a prova di ogni tipo di vibrazione, grazie anche alla vite integrata nel corpo in alluminio semplice da serrare che non necessita di alcun bullone ulteriore esterno.   Go4Fun Universal Bar Mount è disponibile al prezzo di 49,90 euro.

Per maggiori informazioni: www.gofourfun.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy