Compositing & Sfx

Ξ 188 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

MAXON Cinema 4D Release 16

posted by VMStaff
MAXON Cinema 4D Release 16

Sfide quotidiane, soluzioni intelligenti, risultati mozzafiato: la nuova generazione di Cinema 4D offre workflow adatti alle sfide reali di tutti i giorni, per una produttività senza pari.

Gli utenti Cinema 4D hanno devono aspettarsi molto questo autunno: con la sua eccezionale stabilità e potenza, l’integrazione senza pari e un efficiente ed intuitiva interfaccia, la nuova release 16 definisce nuovi standard di qualità nella produzione 3D – per VFX, motion graphics, visualizzazioni, sviluppo di giochi e in molti altri campi.

Oltre a numerose ottimizzazioni del flusso di lavoro, Cinema 4D R16 offre anche nuove funzionalità altamente efficienti come il potente strumento PolyPen per una modellazione estremamente confortevole, la nuova funzionalità Motion Tracker, per una facile integrazione di contenuti 3D con riprese dal vivo, e il nuovo canale Riflettanza, che può essere utilizzato per creare materiali complessi con riflessi multi-layer e luci speculari.

Maggiori informazioni sulle nuove funzioni di Cinema 4D R16 possono essere trovate qui.

Cinema 4D R16 è stato presentato in anteprima allo stand Maxon durante il SIGGRAPH 2014 a Vancouver, Canada.
Il rilascio è previsto per Settembre 2014 e Cinema 4D R16 sarà disponibile per Mac OS X e Windows.

I requisiti minimi di sistema possono essere trovati qui.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video