Editing Video

Ξ 106 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe presenta Photoshop Elements 13 e Premiere Elements 13

posted by VMStaff
Adobe presenta Photoshop Elements 13 e Premiere Elements 13

Risultati sorprendenti con una tecnologia avanzata che facilita e velocizza lÂ’editing di foto e video

 Adobe ha annunciato la disponibilità di Adobe® Photoshop® Elements 13 e Adobe® Premiere® Elements 13, le ultime versioni del software consumer più venduto per l’editing di foto e video*. Adobe presenta una nuova collezione di strumenti di editing facili da utilizzare e di tecniche guidate per aiutare gli utenti a ottenere i risultati desiderati. Un’altra novità di quest’anno è Elements Live, un canale dinamico all’interno del software, studiato per stimolare la creatività e migliorare le competenze dell’utente.
“I nostri utenti consumer non sempre hanno il tempo o le conoscenze necessarie per ottenere i risultati desiderati,” ha affermato Shanmugh Natarajan, senior director, engineering, core technologies and products, Adobe. “Con Photoshop Elements 13 e Premiere Elements 13 abbiamo cercato di sviluppare strumenti per automatizzare il processo e guidare ciascun utilizzatore passo per passo, con l’obiettivo di realizzare foto più belle da condividere”.

Nuove funzioni e strumenti creativi ispirati ai prodotti preferiti dagli utenti

Adobe presenta nuove funzioni e strumenti realizzati in base alle richieste più frequenti degli utilizzatori.

Photoshop Elements 13

  • Composizione di diverse foto in una – Copiare persone e oggetti da una foto allÂ’altra è una delle attività preferite dagli utenti: con il nuovo Photomerge Compose è facile come copiare e incollare un testo; usato insieme al nuovoRefine Selection Brush, per selezionare con precisione e ad Adobe Match Color Tone, che mescola automaticamente luci e ombre, la foto finale sembrerà assolutamente naturale.
  • Farsi notare con una pagina Facebook innovativa – È facile realizzare foto per la Copertina e il Profilo di Facebook, combinando testi e grafica, per creare un layout che non passa inosservato.
  • Foto in bianco e nero con personalità – Tre nuovi Guided Edits vivacizzano le foto in bianco e nero con sprazzi di colore o ritocchi, per un risultato più teatrale.

Premiere Elements 13

  • Tagliare i video in poco tempo– Con Favorite Moments puoi contrassegnare le parti migliori di uno spezzone e assemblarle in un cortometraggio, subito pronto da condividere.
  • Introdurre un tocco hollywoodiano –EÂ’ facile aggiungere i titoli dei film in un video con Video in Titles­ o applicare la dissolvenza o altri famosi effetti ad aree del filmato con Effects Masking.

Risultati straordinari con un solo click

Personalizzare foto e video è ancora più facile.

Photoshop Elements 13

  • Cinquanta modi raffinati per personalizzare le foto – Sfruttando una delle migliorie di maggior successo della modalità Expert, la nuova funzione Effects Variations offre quattro diverse opzioni per ciascun look da applicare alle foto, con un totale di 50 modalità di personalizzazione delle foto in un solo click.
  • Ritagliare foto in modo professionale – Lo strumento Intelligent Crop Suggestions migliora le foto analizzando volti, orizzonti e altri elementi fotografici, consigliando poi quattro tagli diversi basati sulle regole della composizione.

Premiere Elements 13

  • Stabilizzare le riprese mosse – LÂ’abitudine di girare video con lo smartphone e le fotocamere è sempre più diffusa, ma spesso il risultato è una ripresa un poÂ’ tremolante. Con la nuova versione di Shake Stabilizer è facile stabilizzare i video in pochi secondi.

Elements Live educa e ispira

Elements Live, aggiornato periodicamente per fornire nuovi contenuti, offre consigli, trucchi e ispirazioni integrati all’interno dei software. Dai consigli su come iniziare, alle ispirazioni, ai tutorial per le tecniche più complicate, Elements Live entusiasmerà sicuramente ciascun utente con tutte le sue opzioni creative.

Raccontare storie con creatività in pochi passi

E’ facile costruire narrazioni interessanti con fantasiosi slideshow e video, da condividere direttamente sui social media o da utilizzare per creare un album privato, dedicato solo alle persone più importanti.

Premiere Elements 13

  • La storia perfetta in pochi minuti – Temi basati su varie occasioni, come Matrimonio e Compleanno, conducono ogni utente in una procedura guidata che crea un video avvincente. Video Story assembla automaticamente gli spezzoni e aggiunge stacchi e musica in base al tema scelto, per creare un raffinato prodotto finito.

Photoshop Elements 13

  • Il solito tran tran diventa qualcosa di speciale – EÂ’ possibile integrare foto e video in uno slideshow a tema – completo di stacchi e musica automatica –  oppure scegliere un MP3 da una raccolta personale. Slideshow sincronizza il ritmo in base a quello del brano scelto.

Prezzi e disponibilità

Adobe Photoshop Elements 13 e Adobe Premiere Elements 13 (per Mac e Windows) sono disponibili al pubblico a 99.99 Euro su www.adobe.it. È disponibile anche l’upgrade a 79.99 Euro. Il bundle Photoshop Elements 13 & Premiere Elements 13 è disponibile a un prezzo di 149.99 euro, mentre lÂ’’upgrade ha un costo 119.99 euro.

Per informazioni sulle versioni in altre lingue e su prezzi, upgrade e politiche di assistenza, visitare il sito www.adobe.it.
Per i video tutorial gratuiti visitare il sito di Adobe Photoshop Elements http://tv.adobe.com/product/photoshop-elements o Adobe Premiere Elements http://tv.adobe.com/product/premiere-express/

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video