Concorsi

Ξ 30 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Userfarm: nuova gara legata a Surface Pro 3, Il tablet che sostituisce il tuo laptop

posted by VMStaff
Userfarm: nuova gara legata a Surface Pro 3, Il tablet che sostituisce il tuo laptop

Userfarm_ContentCreators, principale player europeo nella produzione di video in crowdsourcing, e Microsoft, una delle più importanti aziende d’informatica al mondo, collaborano ad una nuova gara creativa.

Parte infatti “Scatena l’immaginazione”, un progetto per la realizzazione di video che riescano a trasmettere, attraverso un linguaggio sorprendente e originale, i valori del nuovo Surface Pro 3: potenza e leggerezza. Tutte le caratteristiche di un potente laptop cutting edge, unite alle comodità di un tablet.

Sei abituato a vedere oltre i confini e riesci ad immaginare un mondo che ancora non esiste?
Non ti resta che raccogliere la sfida e realizzare un video che rispecchi i valori del prodotto.

Porte aperte a qualunque registro stilistico, dal racconto di storie che hanno un forte legame con la realtà, alle narrazioni fantastiche e surreali, senza mai dimenticare di utilizzare il tono di voce opportuno e centrare il target di riferimento.

Per partecipare, i candidati, se non fanno già parte del network di Userfarm, dovranno seguire le indicazioni di registrazione su userfarm.com, caricare il video sul sito, osservando le informazioni contenute nel regolamento, entro e non oltre il 10 Novembre.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video