Concorsi

Ξ 116 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Clorofilla Film Festival: Bando aperto fino al 15 Aprile 2015 per Corti e Documentari

posted by VMStaff
Clorofilla Film Festival: Bando aperto fino al 15 Aprile 2015 per Corti e Documentari

Si cercano documentari e corti per il Clorofilla film festival.
E’ aperto il bando per la prossima edizione del festival promosso da Legambiente che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano.

Clorofilla trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dal 7 al 16 agosto 2015 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Sardegna, Veneto, Toscana e Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 15 località proiettando oltre 50 lavori.

Al Clorofilla saranno proiettati documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). In questa edizione è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 15 aprile. Il bando per corti e documentari con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video