Format lancia un Contest che possa permettere a tutti i creativi di esprimere le proprie idee.
Società italiana del Gruppo Blackstone Consulting, opera in linea con i principi che da sempre caratterizzano l’operato del Gruppo.
Il nostro Core Business è rappresentato dell’attuazione di un progetto equo-solidale ed eco-sostenibile che opera all’interno di una Piattaforma Agro-Economica basata sulla produzione di materie prime, prodotti agricoli e frutta tropicale.
Il concorso, promosso da Format, è rivolto ai film-makers dai 18 anni in su e si propone, come finalità , quella di valutare e premiare, con il lavoro di una giuria qualificata, l’opera ritenuta più in linea con i principi guida forniti.
Nel video dovrà emergere soprattutto l’aspetto emozionale, esaltando quelle che sono le caratteristiche umanitarie del Gruppo. L’obiettivo non è trasferire informazioni tecniche circa i nostri sevizi bensì trasmettere tutti quei valori che sono alla base dell’operato del Gruppo.
E’ di fondamentale importanza realizzare un video che abbia un potenziale “virale” e che spinga lo spettatore alla condivisione online.
In virtĂą del nostro operato, fondato su di un progetto equo-solidale ed eco-sostenibile, i valori del brand da rappresentare nel video sono:
I candidati potranno scegliere, in autonomia, di affrontare uno solo di questi valori oppure di sviluppare un progetto che si basi su un mix di principi optando per un’idea creativa tradizionale oppure fornendo una nuova e non convenzionale chiave di lettura.
Tutti i valori proposti rientrano nel concept chiave: NATURA/SOLIDARIETA’/SVILUPPO
Iscrizioni aperte dal 01.12.2014