Hardware

Ξ 84 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Optoma a ISE 2015 mette in mostra la nuova gamma audio e gli ultimi sviluppi della tecnologia di proiezione

posted by VMStaff
Optoma a ISE 2015 mette in mostra la nuova gamma audio e gli ultimi sviluppi della tecnologia di proiezione

Optoma ha anticipato la sua prossima partecipazione a ISE 2015 con un focus ancora maggiore sulle proprie soluzioni: l’offerta sarà sempre più ampia e interesserà i mercati business, education, professionali, retail e home entertainment. Al centro dell’attenzione anche i nuovi prodotti audio che portano un significativo ampliamento del catalogo

Optoma per ISE 2015 ha in programma una serie di importanti iniziative dal vivo; in mostra la prossima generazione di proiettori con miscelazione automatica, stacking e masking semplificato. Lo stand sarà organizzato in zone con dimostrazioni che si susseguiranno per tutta la durata della fiera.

Justin Halls, Responsabile del Product Marketing di Optoma, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di poter presentare a ISE la nostra nuova gamma audio insieme con gli ultimi sviluppi della tecnologia di proiezione. All’interno dell’area dedicata alle installazioni professionali daremo grande evidenza a una soluzione di gioco avanzata ma non mancheranno anche le nostre proposte per il retail e digital signage di seconda generazione. Tutto ciò non potrà che ribadire e confermare l’importanza del nostro ruolo all’interno del mercato AV.”

I visitatori dello stand saranno tra i primi a sperimentare la nuova gamma audio consumer Optoma, che comprende i prodotti di recente acquisizione NuForce Inc.
Non mancheranno gli ultimi proiettori interattivi ultra short throw di Optoma mentre i modelli business da 1080p saranno esposti all’interno delle zone education e business. Ulteriori dimostrazioni coinvogeranno i proiettori da 1080p progettati per illuminazione da intrattenimento. Optoma mostrerà anche la sua gamma di pannelli LED light ultra piatti e relativi accessori.
Gli specialisti del Product Management di Optoma saranno a disposizione per fornire informazioni tecniche, dimostrazioni one-to-one e supporto alle vendite.

ISE 2015 si terrà dal 10 al 12 febbraio 2015 presso il centro espositivo RAI di Amsterdam. Lo stand Optoma si trova nel padiglione 1, stand 1-F70. I visitatori potranno ottenere un biglietto di ingresso gratuito utilizzando il codice 705254, offerto da Optoma, presso il sito http://www.iseurope.org

Ulteriori informazioni su Optoma e sui suoi prodotti sono disponibili su YouTube all’indirizzo: http://www.youtube.com/user/OptomaEMEA

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy

Video Gallery

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id VideoMakersNet belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Errore: Il Feed ha degli errori o non è valido


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.