Telecamere

Ξ 261 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

AW-HE40, arriva in Italia la nuova videocamera remota di Panasonic

posted by VMStaff
AW-HE40, arriva in Italia la nuova videocamera remota di Panasonic

Assicura alte prestazioni e funzionalitĂ  user-friendly

Panasonic annuncia il lancio di AW-HE40, una nuova videocamera remota davvero intuitiva, con funzionalità e caratteristiche che la rendono la soluzione ideale per un utilizzo professionale, nel corso di presentazioni, conferenze, in ambito accademico, e durante il tempo libero.

Dotata di un sensore MOS 1/2,3 di nuova concezione e di un processore di segnale digitale (PSD), con una sensibilitĂ  e risoluzione elevate, l’AW-HE40 si configura in maniera semplice e permette un utilizzo intuitivo.
Oltre allo zoom ottico 30x, la videocamera dispone di uno zoom digitale aggiuntivo, che rende possibili ingrandimenti fino a 40x; grazie alla tecnologia Super Resolution, inoltre, la qualità dell’immagine è altissima
Grazie alla “modalitĂ  notturna” la videocamera è in grado di acquisire immagini in condizioni di scarsa illuminazione. Se lo si desidera, inoltre, l’AW-HE40 può essere impostata in modo tale da passare automaticamente a questa modalitĂ , per adattarsi al meglio alla quantitĂ  di luce presente negli ambienti in cui avvengono le registrazioni.

Antonella Sciortino, Product Manager Pro Camera di Panasonic, ha affermato:

“La nuova videocamera remota HE40 si distingue per la sua versatilitĂ , che la rende la soluzione ideale per rispondere ad un ampio ventaglio di esigenze, rese possibili grazie allo zoom ad alte prestazioni, all’ampio angolo di visione e alla straordinaria riproduzione dei colori. Installare la nuova videocamera è molto semplice  grazie alla singola connessione Power over Ethernet via cavo; non solo, il dispositivo può essere controllato in remoto da PC, Mac, tablet e smartphone“.

La videocamera pan tilt di Panasonic oltre ad essere silenziosa offre un brandeggio orizzontale pari a ±175 ° e può spostarsi di 90° in un secondo, per un controllo rapido. La videocamera può essere alimentata tramite cavo LAN e dato che non occorre installare un alimentatore o utilizzare una presa di corrente locale, i costi di installazione si riducono significativamente.

L’AW-HE40 sarĂ  presente sul mercato nei modelli AW-HE40H, dotato di connettivitĂ  HDMI, e AW-HE40S, che offre un’uscita video HD SDI. Entrambe le videocamere saranno disponibili nei colori Pearl White e Metallic Black. La disponibilitĂ  per l’HE40H è prevista per il mese di gennaio, mentre la HE40S sarĂ  distribuita a partire da febbraio 2015.

Per maggiori informazioni sulla gamma di videocamere remote, visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale di Panasonic: http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/prodotti-e-accessori/broadcast-e-proav/sistemi-di-registrazione-remoti

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.