Varie

Ξ 81 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Vizy: Poptent e Userfarm danno vita alla più grande Video Content Community al mondo per Brand e Agenzie

posted by VMStaff
Vizy: Poptent e Userfarm danno vita alla più grande  Video Content Community al mondo per Brand e Agenzie

Vizy mette a disposizione dei Brand il talento di 120.000 filmmakers indipendenti

Poptent e Userfarm, principali players nella produzione e condivisione di video in modalità crowdsourcing, protagonisti indiscussi nei loro mercati di riferimento, rispettivamente Europa e Nord America, hanno unito le forze dando vita a una nuova realtà: Vizy.
La prima piattaforma digitale globale ideata per aiutare i brand, le agenzie e le imprese a comunicare attraverso i video in maniera più veloce e creativa, superando i limiti di costo e scala della produzione tradizionale.

Vizy nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione dei propri clienti il più esteso e qualificato network internazionale di filmmakers professionisti – tra producers, editor, copy, registi e case di produzione indipendenti – in grado di soddisfare ogni necessità e realizzare ogni tipo di contenuto video a condizioni estremamente vantaggiose.

Molte tra le più importanti aziende di successo si sono rivolte a Userfarm e Poptent per anni, e da oggi il know-how combinato di queste due realtà potrà fornire un servizio ancora più unico e competitivo grazie a un network di 120.000 filmmakers, altamente profilato e qualificato, e un team in grado di supportare clienti globali e locali in tutto il mondo.

Nick Pahade, Vizy Chief Executive Officer, afferma:

Grazie a questa unione, Vizy è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi nel campo della produzione video in linea con gli obiettivi dei più importanti brand internazionali. Il nostro network ha una straordinaria capacità di fornire soluzioni sempre nuove e creative, garantendo elevati standard qualitativi di prodotto. Inoltre i nostri servizi di testing e di distribuzione fanno sì che i video prodotti da Vizy, tramite la sua community, riescano a raggiungere il target desiderato in modo rapido ed efficace.

Vizy si propone come il partner ideale per tutte le imprese che vogliono comunicare attraverso i video, non fermandosi alla pubblicità tradizionale – sottolinea Bruno Pellegrini, Vizy General Manager e European Lead.

Vizy è in grado di soddisfare tutti i bisogni e i desideri dei propri clienti nell’ambito della produzione video offrendo diverse soluzioni, dalla gestione di piattaforme personalizzate di co-creation e di branded video contest ad approcci più mirati che prevedono l’ingaggio dei soli filmmaker professionisti.

Vizy – Video, only better.

Per maggiori informazioni visitate www.vizy.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video