Concorsi

Ξ 115 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Babel Film Festival 2015

posted by VMStaff
Babel Film Festival 2015

Online il bando della quarta edizione del BABEL FILM FESTIVAL 2015 www.babelfilmfestival.com.

BABEL FILM FESTIVAL è il primo concorso cinematografico che intende valorizzare e promuovere il cinema delle minoranze linguistiche, dando voce alle loro storie, alla loro cultura, nella loro lingua. Il concorso è riservato ai film parlati in lingua minoritaria, dialetto, slang o linguaggio dei segni.
BABEL FILM FESTIVAL ha l’obiettivo di favorire il confronto e scambio culturale tra le comunità che si riconoscono in una minoranza linguistica; BABEL FILM FESTIVAL si propone di offrire a tutti i filmmaker la possibilità di dare visibilità ai loro film e voce alle loro lingue.

BABEL FILM FESTIVAL è articolato in tre sezioni: lungometraggio, cortometraggio, documentario.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, senza limiti di età e di nazionalità.
Uniche condizioni alla partecipazione sono la lingua dei testi e dei dialoghi, che deve essere espressione di una minoranza linguistica, culturale o sociale. La lingua minoritaria deve essere presente in almeno il 50% di dialoghi e testi. Le opere devono essere sottotitolate preferibilmente in italiano o in alternativa in inglese.

Deadline: 20.09.2015

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video