Concorsi

Ξ 126 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nonantola Film Festival 2015

posted by VMStaff
Nonantola Film Festival 2015

Torna nella sua nona edizione il Nonantola Film Festival e dopo oltre 400 cortometraggi prodotti nelle scorse edizioni, viene riproposta la gara di cortometraggi 4 giorni corti.

4 giorni corti è una vera e propria gara che prevede che i cortometraggi vengano realizzati per intero nei 4 giorni che vanno dal 22 al 26 aprile 2015.
La gara è aperta a tutti senza alcun costo di iscrizione.

Questi i premi che verranno assegnati da una giuria di qualità:

  • miglior cortometraggio (premio di 1000 Euro)
  • secondo classificato (premio di 500 Euro)
  • terzo classificato (premio di 250 Euro)

Sono previsti anche un premio assegnato dal pubblico ed uno assegnato dagli iscritti finalisti.I migliori cortometraggi saranno proiettati in pubblico il 3 maggio durante la serata finale.
Sabato 9 maggio invece avranno spazio i cortometraggi non finalisti con la proiezione e l’incontro/dibattito con e fra le troupe.

Per iscriversi alla gara si può compilare entro lunedì 20 aprile la scheda di iscrizione on-line disponibile sul sito internet del festival e spedire una copia di un documento di identità e il modulo
ricevuto via e-mail firmato per l’accettazione del Regolamento.
Mercoledì 22 Aprile sarà invece possibile iscriversi solo presentandosi direttamente al tavolo di registrazione presso la Sala Troisi a Nonantola fra le 19 e le 20.

Regole della gara e pagina di iscrizione sono disponibili all’indirizzo http://www.nonantolafilmfestival.it/nff/4ggc-2015.html

Seguite anche la pagina facebook, che potete usare per scambiare informazioni e per la ricerca di attori, musicisti e luoghi in cui girare. Mettetevi alla prova!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video