4 giorni corti è una vera e propria gara che prevede che i cortometraggi vengano realizzati per intero nei 4 giorni che vanno dal 22 al 26 aprile 2015.
La gara è aperta a tutti senza alcun costo di iscrizione.
Questi i premi che verranno assegnati da una giuria di qualitĂ :
Sono previsti anche un premio assegnato dal pubblico ed uno assegnato dagli iscritti finalisti.I migliori cortometraggi saranno proiettati in pubblico il 3 maggio durante la serata finale.
Sabato 9 maggio invece avranno spazio i cortometraggi non finalisti con la proiezione e l’incontro/dibattito con e fra le troupe.
Per iscriversi alla gara si può compilare entro lunedì 20 aprile la scheda di iscrizione on-line disponibile sul sito internet del festival e spedire una copia di un documento di identità e il modulo
ricevuto via e-mail firmato per l’accettazione del Regolamento.
Mercoledì 22 Aprile sarà invece possibile iscriversi solo presentandosi direttamente al tavolo di registrazione presso la Sala Troisi a Nonantola fra le 19 e le 20.
Regole della gara e pagina di iscrizione sono disponibili all’indirizzo http://www.nonantolafilmfestival.it/nff/4ggc-2015.html
Seguite anche la pagina facebook, che potete usare per scambiare informazioni e per la ricerca di attori, musicisti e luoghi in cui girare. Mettetevi alla prova!