Varie

Ξ 298 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

JOBBERSHOT.COM trova il tuo fotografo, ovunque

posted by VMStaff
JOBBERSHOT.COM trova il tuo fotografo, ovunque

Jobbershot è un nuovo marketplace specializzato nella ricerca di fotografi e videomaker, con il quale il cliente potrà trovare con facilità e convenienza economica il proprio professionista dell’immagine.

Il punto chiave del progetto è il sistema di annunci: è l’utente stesso che, pubblicando un annuncio con la sua richiesta di prestazione lavorativa nell’ambito foto/video, potrà scegliere il candidato più adatto a lui tra coloro che avranno risposto al suo annuncio.

Il progetto ha quindi un duplice vantaggio: offrire prestazioni lavorative nel campo dell’immagine a costi molto accessibili e decisi dal cliente stesso, dall’altro facilitare fotografi e videomakers  ad entrare nel mondo del lavoro o ad allargare il proprio pacchetto clienti.

Il team è in procinto di pubblicare la versione finale del sito, invitando professionisti e potenziali clienti a provare il servizio: ogni feedback è utilissimo per migliorare il servizio ed evolverlo nel tempo. Chi fosse interessato a diventare “beta-tester”  può accedere al sito www.jobbershot.com e registrarsi gratuitamente.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.