Eventi

Ξ 67 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Utopia: nella nuova serie del reality show sono protagoniste le telecamere Panasonic AW-HE60

posted by VMStaff
Utopia: nella nuova serie del reality show sono protagoniste le telecamere Panasonic AW-HE60

La telecamera AW-HE60 di Panasonic è stata scelta per le riprese broadcast della nuova serie del reality show Utopia, iniziata in Germania nel mese di febbraio

Per le riprese in interni della produzione di ProSiebenSat.1, che ha iniziato con successo le trasmissioni su SAT.1 e online nel mese di febbraio di quest’anno, sono state utilizzate complessivamente 37 telecamere PTZ, acquistate da Infostrada, partner tecnico di Talpa Global.

Abbiamo scelto le telecamere AW-HE60 di Panasonic per l’eccellente qualità delle immagini realizzate con le condizioni di illuminazione in cui avvengono le riprese in interni. In particolare, ci ha convinto l’opzione IR, che ci consente di utilizzare le telecamere anche per le riprese in notturna all’interno. Siamo veramente soddisfatti della qualità del contenuto registrato con le telecamere AW-HE60 di Panasonic“.

Afferma Willem Roskam, Global Technical Consultant per il progetto Utopia.

Utopia è uno dei reality show più noti al mondo. Nei Paesi Bassi, “Utopia”, dove viene trasmesso ogni giorno sul canale SBS6, ha quasi quadruplicato l’audience in una fascia oraria estremamente competitiva qual è la prima serata.
L’AW-HE60 presenta un sensore MOS Full HD tipo 1/3, uno zoom ottico 18x e uno zoom digitale 10x e viene largamente impiegata nei reality televisivi, nelle sale conferenza e nel campo dell’istruzione.

Andre Meterian, Director per l’Europa, per la Russia e per la Comunità degli Stati Indipendenti (CIS) presso la divisione Panasonic Broadcast & Pro AV Solutions, commenta:

“È fantastico avere l’esclusiva di Utopia. I reality regalano il meglio proprio quando i partecipanti si dimenticano di essere ripresi. I movimenti super-silenziosi e le capacità IR dell’AW-HE60 distinguono questa telecamera da tutte le altre della sua categoria“.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy

Errore: Il Feed ha degli errori o non è valido


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.