Concorsi

Ξ 60 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Firenze Short Film Festival 2015

posted by VMStaff
Firenze Short Film Festival 2015

Il Firenze Short Film Festival torna e si rinnova, guardando oltre la sua città natale.

Accanto alla sezione Flo’ Up – Corti dedicati a Firenze, che ha caratterizzato la prima edizione, il FSFF 2015 presenta Open: cortometraggi a tema libero, di ogni genere e provenienza.
I corti in concorso saranno valutati da professionisti del settore, che premieranno il miglior film e i lavori più interessanti di ciascuna categoria, mentre il pubblico potrà eleggere il suo preferito grazie alla votazione in sala, durante la serata finale.

Torna anche la sezione Be Kind Rewind: un minuto per giocare coi film più famosi, più amati, più mitizzati; un minuto per strappare scene memorabili alle loro pellicole e riambientarle nella propria città. Qualunque città.
Che sia ancora una volta Firenze, o che in questa nuova edizione si trasformi: Venezia, Praga, Berlino, New York o Ulan Bator; ogni mondo è possibile, per i “cortissimi” di BKR.
Provate anche col vostro cellulare, è semplice!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video