Userfarm è la più grande community globale di video crowdsourcing, con oltre 120,000 filmmakers in tutto il mondo. La straordinaria crowd di Userfarm aiuta ogni giorno i brand a connettersi con le persone con contenuti video autentici, creativi, emozionanti.
Il processo di video contest aperto è molto semplice. Userfarm trasforma il brief in una forte call to action per i filmmakers; una volta attivata, la community partecipa con una varietà di video e una diversità creativa che rende Userfarm unica al mondo: decine se non centinaia di video tra cui scegliere… e illimitati insights con cui ispirarsi.
Il settore non profit è alle prese con un mercato sempre più complesso e le attività di fund raising incontrano più difficoltà che in passato. E il video è uno dei linguaggi più efficaci per connettersi con le persone. Secondo uno studio recente di MWP, i progetti comunicati con un video hanno l’85% di possibilità in più di essere supportati. Oggi Userfarm si offre di aiutare le organizzazioni per raggiungere la visibilità di cui hanno bisogno per svilupparsi, crescere e … migliorare le cose intorno a noi.
Userfarm lancia U4F, una soluzione per attivare la crowd e produrre video da tutto il mondo a costi contenuti per il non profit e le attivitĂ di charity.
“Vediamo questo progetto come la naturale valorizzazione del crowdsourcing, nella sua apertura e nel suo spirito creativo e partecipativo. Alla fine si tratta di persone che mettono la propria creativitĂ al servizio delle persone… e i nostri filmmakers si sono rivelati ancora piĂą coinvolti quando hanno sviluppato temi socialmente rilevanti. U4F, Userfarm For Future, è il nostro contributo al mondo del non profit: sono certo che ne nasceranno progetti fantastici e utili.”Â
Bruno Pellegrini, Â CEO, Userfarm
Questa offerta è aperta anche alle start-ups, secondo l’obiettivo di U4F di creare valore sociale e supportare l’innovazione.
La crowd di Userfarm è pronta a fare una grande differenza.