Telecamere

Ξ 261 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Tutto sotto controllo con i nuovi supporti per Actioncam di Rollei

posted by VMStaff
Tutto sotto controllo con i nuovi supporti per Actioncam di Rollei

Con la staffa Rollei Hell Rider, il sistema di fissaggio Rollei Pro Shark e il supporto a ventosa Rollei M1 Suction Cup, Rollei amplia la sua gamma di accessori per le Actioncam Rollei e GoPro®. Tutti e tre i modelli sono dotati di un sistema a testa sferica ruotabile di 360 gradi e sono caratterizzati da un montaggio veloce, flessibile e preciso.

Rollei Hell Rider

Rollei Hell Rider è stato progettato per l’utilizzo sulla moto, ma grazie al diametro di serraggio variabile tra 24 e 42 mm, può essere montato anche su molti altri mezzi, come biciclette, surf o deltaplani. Questo modello offre un fissaggio particolarmente efficace e grazie al sistema di smorzamento integrato garantisce un’ottima compensazione delle vibrazioni.

La robusta catena con perni di collegamento in ottone di tre millimetri di spessore garantisce la resistenza a carichi elevatissimi, anche diverse centinaia di chilogrammi. Rollei Hell Rider è prodotto in alluminio anodizzato di elevata qualitĂ , utilizzato anche nell’industria aerospaziale. E’ giĂ  disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato) nei colori nero, rosso, arancione o blu.

Rollei Hell Rider

Rollei Pro Shark

Rollei Pro Shark

Rollei Pro Shark è un rivoluzionario supporto universale per tutte le Actioncam. Costruito in alluminio anodizzato di alta qualità, è stato progettato per il montaggio su strutture a sezione toroidale, ovale o angolare e grazie al design a “C” può essere quindi utilizzato nelle situazioni più difficili, con un diametro di serraggio da 25 a 65 millimetri.

Lo Rollei Pro Shark è disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato).

Rollei M1 Suction Cup

La ventosa Rollei M1 Suction Cup, con supporto in alluminio anodizzato, è adatta per Actioncam Rollei e GoPro ed è ideale per il fissaggio su superfici lisce, come auto, moto, o barche. La M1 Suction Cup rimane saldamente ancorata sino ad una velocitĂ  di 300 chilometri all’ora e la testa sferica permette di realizzare riprese con qualsiasi angolazione.

La ventosa è disponibile nei colori nero, rosso, arancio o blu, ed è disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato).

Rollei Suction Cup M1

Video dimostrativo Hell Rider

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QSB8OPQATek[/youtube]

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.