Telecamere

Ξ 985 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Riprese video a mano libera professionali: nuovi stabilizzatori motorizzati eGimbal di Rollei

posted by VMStaff
Riprese video a mano libera professionali: nuovi stabilizzatori motorizzati eGimbal di Rollei

Riprese video a mano libera con risultati professionali: arrivano i nuovi stabilizzatori motorizzati eGimbal di Rollei.

Con la nuova serie eGimbal Rollei offre tre stabilizzatori motorizzati che permettono di effettuare perfette riprese video a mano libera. I tre modelli sono stati progettati specificamente per l’utilizzo con le Actioncam, e sono dotati di silenziosi motori senza spazzole (brushless) che non disturbano le riprese e garantiscono un movimento fluido e senza scosse.

Rollei eGimbal G4

Rollei eGimbal G4 e Rollei eGimbal G4 Plus sono costruiti in robusto alluminio aeronautico e assicurano sempre un perfetto e comodo controllo delle riprese. La Actioncam è libera di muoversi liberamente sui tre assi in modo fluido: l’ampiezza di inclinazione verticale in particolare raggiunge i 320°. Con Rollei eGimbals si possono perciò eseguire riprese in movimento da qualsiasi posizione, al suolo, sopra la testa o anche selfie.

Grazie al peso di soli 265 grammi Rollei eGimbal G4 e G4 Plus possono essere tenuti in mano comodamente per lungo tempo, anche grazie alla lunghezza dell’impugnatura di 118 mm e al design elegante ed ergonomico. Regolari aggiornamenti del firmware garantiscono inoltre un costante sviluppo delle prestazioni e delle funzionalitĂ . Il Rollei eGimbal G4 è progettato specificamente per GoPro® Hero[3, 3+ o 4] (senza custodia subacquea) ed è disponibile a 399.99 euro (prezzo al pubblico raccomandato). Rollei eGimbal G4 Plus è adatto a tutti i tipi di Actioncams con altezza da 33 a 51 mm e il display LCD BacPac (senza custodia subacquea) ed è anch’esso disponibile a 399.99 euro (prezzo al pubblico raccomandato).

Rollei eGimbal G4 Plus

Rollei eGimbal G4 Plus

Rollei eGimbal G5 è stato progettato appositamente per le GoPro® Hero [3, 3+ o 4] (senza custodia subacquea). Tramite la connessione USB alla videocamera fornisce l’immagine delle riprese dal vivo su un monitor LCD da 3,5 pollici. Dal design leggero e compatto Rollei eGimbal G5 consente il movimento su due assi con un silenzioso motore brushless e utilizza un sofisticato giroscopio. E’ dotato di una potente batteria a polimeri di litio, che si ricarica in soli 30 minuti, attraverso l’impugnatura e ha una durata fino a due ore. Inoltre è installato un chip MCU 32 bit ad alte prestazioni con uno specifico algoritmo di stabilizzazione che controlla il movimento sino a 20.000 volte al secondo. Lo stabilizzatore eGimbal G5 ha un’inclinazione verticale di 180° che si regola in modo continuo e dispone di un’impugnatura ruotabile di 360°. Rollei eGimbal G5 è disponibile a 399.99 euro (prezzo al pubblico raccomandato).

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.