Fotografia

Ξ 131 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Rollei presenta Pro Display Protection, per salvaguardare gli schermi delle fotocamere

posted by VMStaff
Rollei presenta Pro Display Protection, per salvaguardare gli schermi delle fotocamere

Rollei presenta Pro Display Protection, per una efficace protezione dei display delle fotocamere di tutte le marche.
Spesso soltanto 0,3 millimetri, in vetro ottico con trasparenza maggiore del 95%, di facile installazione, è resistente ai graffi e agli urti, ed è infrangibile.

Lo schermo rappresenta un punto debole delle fotocamere professionali: anche un piccolo colpo contro il bordo del tavolo può essere sufficiente per rovinare il display. La riparazione è difficile e costosa e spesso l’intero schermo deve essere sostituito.
Il montaggio è semplicissimo: è sufficiente appoggiare la protezione sul display e premere leggermente con un dito per ottenere una forza adesiva di 130 g/mq sullo schermo. Il rivestimento protettivo è anti-polvere, resiste al sudore ed è antiriflesso.

Rollei Pro Display Protection è disponibile per di più di 50 modelli di fotocamere Canon, Fuji, Leica, Nikon, Olympus, Panasonic e Sony.
La confezione comprende, oltre allo schermo protettivo, una salvietta umidificata per la pulizia, una card per rimuovere la protezione dal display e le istruzioni di installazione.

Rollei Pro Display Protection è disponibile a partire da 19,99 Euro (prezzo al pubblico raccomandato).

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hg4qw26Djfg[/youtube]

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video