Hardware

Ξ 182 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NAMM 2016: otto nuovi prodotti per Audio-Technica

posted by VMStaff
NAMM 2016: otto nuovi prodotti per Audio-Technica

Audio-Technica ha presentato otto nuovi prodotti durate il NAMM 2016, lo show tenutosi a Los Angeles dal 21 al 24 Gennaio.

Serie E
Una linea completamente nuova di auricolari con la qualità sonora delle diffusissime cuffie Serie Mx. Tre modelli (E70; E50; E40) specificamente progettati per rispondere alle esigenze dei professionisti del suono e dei musicisti, per un uso in studio, live e per DJ. Una gamma di auricolari per uso professionale che offre una soluzione perfetta per qualsiasi applicazione nella quale è richiesto l’uso di un monitoraggio in-ear.

ATH-M50x MG
Una nuova versione Limited Edition della piĂą acclamata cuffia di Audio-Technica.
Le caratteristiche sono identiche a quelle dell’ATH-M50x. La differenza è nella finitura MG (Matte Gray).

AE2300
L’AE2300 è un microfono per strumenti musicali con diaframma a doppia cupola che offre una risposta alle alte frequenze e ai transienti decisamente superiore allo standard dei microfoni dinamici. Con la sua costruzione robusta in metallo, il design “low-profile”  e la capacità di gestire al meglio alti livelli di pressione sonora, l’AE2300 è un microfono versatile, adatto per la ripresa sonora di qualsiasi strumento, dall’ampli per chitarra alla tromba, per un risultato preciso e dettagliato.

ATM230
La Serie Artist si amplia con un nuovo modello ideale per la ripresa sonora della batteria e delle percussioni. Progettato per eccellere in applicazioni con pressioni sonore elevate, questo microfono offre un audio pieno, rotondo, con bassi eccezionali. Grazie al suo modello polare ipercardioide, l’ATM230 riduce la ripresa del suono proveniente dai lati e dal retro, migliorando l’isolamento della sorgente sonora desiderata.

ATW-T1006
Questo microfono da superficie con trasmettitore integrato, rappresenta una soluzione ottimale per sale conferenze o meeting. L’ATW-T1006 è progettato per essere utilizzato con i sistemi radiomicrofonici digitali System 10 e System 10 PRO. E’ dotato di un interruttore sensibile al tatto per selezionare le varie modalità d’uso: talk, mute, premi per parlare o premi per silenziare.

ATW-T1007
Progettata per microfoni a condensatore a collo d’oca con connettore a 3 poli XLRM, l’ATW-T1007 è una base microfonica con trasmettitore wireless integrato utilizzabile con il sistema digitale System 10 o System 10 PRO.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video